Ne torniamo a parlare perchè adesso la società nerazzurra è uscita allo scoperto e la trattativa potrebbe presto aprirsi per andare a definire le condizioni del passaggio. Parliamo del possibile passaggio di Krjstian Asllani all’Inter. Non è mistero che il club meneghino sia interessato al giovane centrocampista e non è mistero che Asllani possa essere uno dei partenti in questa sessione di mercato; la conferma di questo è arrivata anche per bocca del Presidente Corsi.

Stando a quanto raccolto, ed a quanto già anche riportato su alcune testate nazionali, già nel corso di questa settimana le parti potrebbero incontrarsi per iniziare a definire le condizioni. Ovviamente sarà su questo che Empoli ed Inter dovranno trovarsi d’accordo, con gli ex campioni d’Italia che sicuramente andranno a mettere sul piatto anche delle contropartite tecniche. La strada sembra essere tracciata e la sensazione che si possa fare è davvero alta. Presto invece per disquisire rispetto ai dettagli ed alla già citate condizioni. Capiremo meglio nei prossimi giorni quelle che potrebbero essere le cifre e gli uomini che l’Inter proporrà. La valigia di Krjstian però è già aperta sul letto.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Torna di moda una vecchia conoscenza
Articolo successivoAlessandro Ragazzo (La nuova Venezia) ci racconta mister Zanetti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

    • penso che tu abbia ragione e magari ce lo ritroviamo contro in una formazione che lotta per la retrocessione, speriamo non ci diano bidoni come contropartite.

    • Se ti danno 7/8 milioni il capo prende subito e porta a casa, mentre sempre l inter per prendere bellanova da una squadra retrocessa deve pagare quasi 15 milioni.

  1. Mi sembra giusto che l’Inter cerchi profili giovani interessanti ma mi sembra ancora più giusto lasciarlo a maturare. Quindi vendiamolo e facciamocelo lasciare un altro anno. Tutti felici e contenti.

  2. Io continuo a non capire una cosa, perché con tutti i soldi che girano questi non capiscano che spendere 2-3 milioni d’euro per una curva per noi vuol dire aumento capienza, aumento spettatori, aumento incassi e aumento pure ripartizioni diritti TV che in soldoni vuol dire ammortamento della spesa in 1 anno o 2 al massimo…boh!!!

  3. Sicuramente la società avrà dato un valore minimo al giocatore e visto che dalla parte opposta c’è uno squadrone che lo ha richiesto è logico che se, per fare un esempio, vendi Asllani a Torino, vanno bene anche 10 milioni come è successo con Ricci, (non sto facendo nessun paragone tra i due) se lo vendo all’Inter di sicuro il minimo da realizzarsi non può essere inferiore ai 15. Partendo da questo presupposto, può andar bene anche qualche prestito, ma con diritto di riscatto di almeno un elemento e che il tutto in caso di acquisto successivo non faccia spendere + di 5 milioni per il riscatto. Sicuramente non sarebbe male anche una percentuale su successiva vendita da parte di Asllani. Altrimenti me lo tengo, ma questo vale anche per Viti. Non dimentichiamo che hanno solo 20 anni e che chi li prende si mette in squadra due ragazzi bravissimi, ma che fra un paio di anni diventeranno bravissimissimissimissimi!!!!

  4. Fate una tenerezza: sembra siano soldi vostri quando in tutta la vostra vita non ne vederete nemmeno la centesima parte. Ci credo che il grande capo vi prende per il cxlo e fa bene. L’unica tifoseria (esagerato dire tifoseria, quattro disagiati ed il resto vengono a vedere gli altri) che prende per oro colato qualsiasi puxxanata vi facciano rotolare addosso dalla collinetta. E come vi incazzate se vi si tocca il padroncino, che è lì perchè guadagna fior di milioni altrimenti era da un pezzo che vi aveva mollati…ma per voi disagiati vi fa un favore e gli dovete gratitudine! Siete davvero un gradino sotto la servitù della gleba.

    • Devo riconoscere, seppur non condivida la sostanza dei tuoi discorsi, che sei un grande. Anche il cambiamento continuo dei nick denota fantasia, glebani è eccellente. E poi la metafora della collinetta è eccezionale

    • e son 4/5 che ho trovato i giochino pe’ sollazzammi un po’

      li piglio pe’ i xulo a ritrecine…….e questi come godono.

      anche oggi i’ capo contabile dei disagiati familiari e’stato avvistato alle caymans con una valigetta piena di vaini con su scritto : “DA MONTESBORRO”

      ora tu arrivi te e tumi rompi i giochino.
      e si va a letiga’ io e te.

      ahahahahahah

      vo a fa’ la passeggiata prima di cena’ venvia.

    • Quindi noi che dovremmo fare? Inneggiare al presidente della Pistoiese o del Prato? Se son 25 che facciamo B di alto livello e A di chi è il merito? Tuo o mio? Perché se dico bravo al presidente della mia squadra dovrei essere un servo? Ci guadagna dri soldi? È ancora più bravo se vende sempre e continua a ottenere vittorie. Nel calcio di solito di va in rimessa, molti presidenti spendono soldi solo x avere ritorni di immagine nelle loro attività imprenditoriali principali. Questo se fa soldi e risultati ma perché non dovrei dirgli bravo? O perché mi devo sentire servo? A volte mi sembra sempre che si voglia fare polemica x forza. Riconoscenza e gratitudine mai nella vita? Poi finisce lì. Il calcio è la cosa più importante tra le cose futili, per cui anche se dico bravo al presidente la mattina mi alzo lo stesso x andare a lavorare.

  5. Asllani secondo me vale 15 milioni di lesso, senza scambi o prestiti vari, ma solo soldoni che ci serviranno per fare una bella e giovane squadra competitiva, altrimenti non vendere a nessuno per meno di 15.

  6. se ti chiama l’inter ci vaie basta, dirgli di restare sarebbe da egoisti. ieri si e’ visto albania-islanda, il commentatore albanese diceva sempre che l’albania non ha mai avuto un giocatore di questa carattura. Asllani prendera’ il posto a brozovic entro un mese e noi ci si fa dare satriano e ci si salva in carrozza

  7. Per me, fra tutti, vu avete perso la testa. 15 ml Asllani ? Non di meno se ce lo chiede l’Inter ? Un giocatore che a malapena ha fatto poco di più di 10 partite in A, ma come si fa a pretendere una cifra del genere; e manna se ti danno 8/10 ml, a questa cifra il cor si ce lo porta in collo a Milano.

  8. Io mi domando….per Ederson Della salernitana il presidente chiede 30 mil.
    Cosa hanno in meno i nostri giocatori rispetto a questi personaggi?

  9. Asllani, perdio. Possibile nemmeno un giornale d’Empoli lo sappia scrivere correttamente? Non vi sembra che l’errore – continuativo – non sia degno di una testata sportiva di zona e francamente, infastidente per chi lo legge (e lo deve subire?)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here