Da domani alle ore 10:00 saranno in vendita i tagliandi per assistere alla prima gara di campionato, match che l’Empoli disputerà domenica 14 agosto ore 20:45 allo stadio “Picco” di Spezia.

I biglietti per il settore ospiti saranno disponibili sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita fisici abilitati del circuito Vivaticket, fino ad esaurimento dei tagliandi o fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara. Eventuali limitazioni sono subordinate alle disposizioni comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (https://osservatoriosport.interno.gov.it/). Il prezzo per questo (Curva Piscina) è unico a 25,00 euro.

L’Unione club sta organizzando un pullman per la trasferta con costi di partecipazione al viaggio di 15,00 euro per i soci e di 20,00 per i non soci. Vi rimandiamo a loro per ogni eventuale informazione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Interesse per un nazionale gallese?
Articolo successivoUFFICIALE | Parisi prolunga fino al 2025

22 Commenti

  1. Domanda per i più informati/redazione mio babbo che non ha la tessera del tifoso può comprare il biglietto? Mi sembrava di aver letto serva per forza la tessera!?

    • No, la tessera del tifoso non serve, almeno che la partita non venga definita ” a rischio”

      Con il protocollo d’intesa dell’agosto 2017, la Tessera del Tifoso è diventata obbligatoria solo per le partite considerate a elevato rischio per l’ordine pubblico. Per questo motivo i club hanno convertito la Tessera in una Member Card.

      Ad ogni modo, quando uscirà il biglietto su VIVATICKET basta che acquisti il biglietto. Nell’eventualità servisse la TDT, essa ti verrà richiesta al momento dell’acquisto.

  2. Ultimamente sono stato poco in trasferta ma non sono abbonato Ma quando sono andato in trasferta compresa la maledetta trasferta di Milano a me non hanno chiesto nessuna tessera del tifoso A meno che non abbiano cambiato quest’anno

  3. No perché a Empoli non spendono gli ospiti minimo 25;euro (se non 35!) su quelle ferraglie a 150 metri dal campo? In proporzione i pescivendoli dovrebbero chiederne 50 visto che li sei attaccato al campo! Comunque in dove volete andare in Italia quando in serie A ci sono stadi come quello nostro, quello di spezia, di venezia…. è una vergogna e non per niente il calcio italiano è sempre più povero

    • Preferisco fare la fine del Modena che state a fare il lecca culo a Braccino corto…
      Almeno hanno lo stadio!!!
      O ma ti fa vedere la A si e allora che me ne frega, tanto più di li non si va quindi preferisco avere lo Stadio nuovo…

      • O Ciaccio, ma cosa pretendi con la mentalità da perdenti che abbiamo in Italia.
        Ci accontentiamo, non ci piace evolvere, rinnovarsi.
        Che mentalità ottusa che abbiamo.
        Anche in Polonia hanno stadi degni di questo nome…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here