Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Fabiano Parisi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025.

Con questo comunicato, apparso sui canali ufficiali, (come anticipato da noi tre giorni fa) l’Empoli ha annunciato il prolungamento del contratto di Parisi fino al 2025. Una mossa che va ad affiancare le parole del Presidente Corsi, che qualche giorno fa aveva annunciato la volontà di rinnovare con il terzino azzurro, che a questo punto, a meno di offerte clamorose, rimarrà a Empoli anche la prossima stagione.

Articolo precedenteInfo biglietti per Spezia
Articolo successivoMercato Azzurro | Potrebbe essere Maleh il giocatore viola che interessa

26 Commenti

  1. Tutti si soffermano sulla fase difensiva di parisi spesso accusandolo come sabato dove non ha colpe su nessuno dei 2 gol.
    In fase difensiva non è scarso come molti lo vogliono far passare, anzi sta spesso attaccato all’uomo e va a contrasto anche con giocatori il doppio di lui.
    La verità è che parisi deve migliorare parecchio in fase offensiva: non ha azzeccato un cross in due anni, vuole sempre strafare e spesso è egoista,sbaglia passaggi semplici e usa solamente un piede.
    Deve diventare più pulito e concreto nelle giocate e meno rissaiolo.

    • È bravo ed è innegabile, ma spesso è indolente e poco umile ( leggasi le dichiarazioni che spesso rilascia). Spero resti con la voglia

      • È vero. È molto presuntuoso anche nel modo di giocare. Spesso lui e il dirimpettaio a destra sono da schiaffoni

      • Poco umile può darsi, indolente proprio no, il suo atteggiamento in campo è sempre molto attivo e sfrontato, a volte anche un po’ troppo
        A me, comunque, piace molto il suo modo di stare in campo, piano piano correggerà gli errori di gioventù

  2. Lancio una provocazione: il Torino pare abbia offerto al Bologna Izzo e Verdi per Orsolini. Voi accettereste lo stesso scambio per Bajrami?

  3. Se. Come si dice per Bajrami alla Fiorentina in cambio abbiamo chiesto Maleh…. E si prendesse Aramu… a me mi garberebbe parecchio ma parecchio

  4. Comunque alla lista dei prossimi retrocedendi si aggiunge anche il Sassuolo, quindi ricapitolando Lecce Salernitana Verona Empoli Sassuolo per ora. Direi che ormai i giochi sono fatti

    • Quindi secondo te Cremonese e Spezia non sono squadre che lotteranno per non retrocedere? Mah, strano modo di ragionare…..

      • Forse non mi sono spiegato bene, volevo dire che è un po’ presto per dare giudizi definitivi, come certi Ds da tastiera hanno fatto.

        • Ora come ora abbiamo la rosa sicuramente peggiore di 16 squadre e con 2 siamo alla pari, se non arriveranno 2 giocatori importanti e non scommesse prestate credo che sia impossibile salvarsi

  5. Per i teorici complottisti/catastrofisti propongo una spiegazione che forse capiscono anche loro, non sarà che, visto che la serie a prevede una sosta mentre la serie b no, la preparazione sia stata un po’ diversa?

    • La preparazione proprio perché c’è la sosta a novembre a logica l hanno fatta più leggera le squadre di serie A che di serie B.
      È spesso una questione di motivazioni visto che ogni anno almeno 3/4 squadre di serie A in coppa italia escono.

  6. È presto per dare giudizi, ad esempio l’anno scorso ad inizio campionato non avrei pronosticato che il Cagliari non si sarebbe salvato. Comunque Bologna Udinese Sassuolo e Cremonese le vedrei al riparo dal rischio retrocessione. Al momento la Sampdoria è interessata da problemi societari e potrebbe trovarsi coinvolta nella lotta per la salvezza insieme a Empoli Salernitana Lecce e Verona.

  7. Parisi è poco umile e forse meno forte del previsto. Errori difensivi (poco supportato) errori offensivi (testardo e crossa poco dal fondo).
    Sembra però sempre sul passo di esplodere, essere davvero un nuovo Roberto Carlos ma ci deve mettere tanto impegno e fare un passo indietro.
    Non sembra mai interessato alla maglia che indossa quanto al suo impiego, usa male la sfrontatezza.
    È assolutamente necessario che incanali le sue energie sulla maglia e sul gruppo affinché possa anche brillare singolarmente.
    Altrimenti diventerà l’ennesimo buon giocatore mai esploso definitivamente.
    Ai posteri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here