L’Atalanta se aveva sorriso, prima della gara contro la Lazio, per il rientro a pieno giro di Djimsiti e del recupero di Musso e Zapata, contro l’Empoli dovrà far a meno di due titolari, Marten de Roon (problema al flessore destro, si sapranno nelle prossime ore i tempi di recupero sulle sue condizioni) e Luis Muriel (squalificato, espulso per doppia ammonizione contro la Lazio). 

TOLOI IN FORSE – Uno dei possibili rientri a sorpresa tra i convocati potrebbe essere quello di capitan Rafael Toloi (lesione al bicipite femorale), che potrebbe rientrare a lavorare in gruppo parzialmente e cercare di essere in panchina per la gara di domenica. 

ZAPPACOSTA A GENNAIO – Per quanto riguarda, invece, Davide Zappacosta (noie al retto femorale), i discorsi son ben diversi e ci si augura sia pienamente recuperato per l’anno prossimo, quando ci sarà la ripresa dopo il Mondiale. 

tuttoatalante

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli-Atalanta
Articolo successivoLa partita del tifo (Juventus)

4 Commenti

  1. Che non ci sia Muriel e’ una buona notizia.L’Atalanta sembra in leggera crisi (sconfitta in casa) e quindi dobbiamo approfittarne cercando di non scoprirsi come contro la Juve,dato che non abbiamo giocatori per imporre il ns. gioco.Cerchiamo il golletto e poi grinta e concentrazione fino all’ultimo secondo.Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here