Articolo precedenteNon passa nemmeno la Juve e siamo ancora imbattuti!!! Finisce a reti bianche al Castellani
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Juventus 0-0
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

7 Commenti

  1. Grande Empoli anche ieri!!
    Peccato solo per i lanzichenecchi che odiano Empoli e gli Empolesi e cercano in ogni modo di distruggere la ns storia i ns colori.

  2. Secondo me tifo che non riesce a coinvolgere lo stadio.
    Il coro “Empoli, Empoli” lanciato solo negli ultimi 5’…
    Gli altri cori non servono a niente…

  3. Ci vuole uno che faccia cantare la parte vicina alla sud, lì c’è gente in grado di dare tanto a livello di tifo … manca un coordinatore

  4. Quest’anno c’è una squadra con un gioco. Con tanti limiti tecnici ma con un gioco e un’amalgama di spogliatoio. Sono fiducioso che ci salveremo in largo anticipo.

    Maglia oscena vista dal vivo, complimenti a chi l’ha partorita, ma se penso che l’alternativa è giocare vestiti come la carrarese…

    Dopo ieri credo e spero che il dj-set non verrà riproposto. Secondo me è stata un’esperienza mortificante per lo stesso scavo. Altra genialata della principessa dicono i bene informati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here