Pietro Pellegri torna (o per meglio dire, resta) in azzurro! L’attaccante genovese classe 2001 è ancora in prestito con diritto di riscatto ma, stavolta c’è anche un obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Lo scorso anno tre gol per lui con la nostra maglia, poi lo sfortunato infortunio che lo ha tolto dai giochi, compromettendo anche la stagione della squadra. Il discorso si è aperto in seguito alla trattativa che ha portato Anjorin in granata, con Pellegri che si è subito dimostrato aperto a poter proseguire l’avventura in azzurro. Capiremo meglio le condizioni del giocatore che, al momento, è ancora infortunato.
A Pietro il nostro bentornato, con la speranza che questa stagione possa avere un epilogo diverso per lui e per il club.














Speriamo che stia bene, ma grave affidarsi in toto a lui ….. che l’esperienza passata sia d’insegnamento…. Speriamo….
E chi t ha detto che ci affidiamo solo a lui … ?
Un altra punta sarà presa ..
Un’altra
Sei così fastidioso ….
Forza pietrino
adesso serve prendere Mignani che potrà essere un investimento e un’alternativa e dalla cintola in su si dovrebbe anche essere competitivi
D accordo con te. Il profilo giusto per sostituire Pellegri quando non è disponibile
Bravo Peppo.
E’ da oltre 1 mese che lo dico e lo spero… a dire il vero la mia batteria d’attaccanti sarebbe stata Mignani-Vlahovic + Shpendi (se non lo danno in prestito) + Pellegri (se davvero fosse tornato).
Il problema è che la società, a fronte di incassi importanti dalle cessioni (diciamoci la verità, è dalla stagione 1999/2000 [prima di Pino Vitale DG] che l’Empoli fa bei incassi ininterrottamente), la società non sebra disposta a pagare nemmeno il milionuccio richiesto per Mignani. Ed è chiaro che così facendo, se lo prenderanno altri…
Bentornato Pietro! A questo punto, speriamo che si verifichino le “determinate condizioni”!
Gran bella notizia per chiudere la giornata:
Forza Empoliiiiii!!!!
Contentissimo.
Speriamo bene e adesso una decisione netta sul portiere.
Avanti Empoli!
Bentornato Pietro! E speriamo che il calvario sia finito
Ottimo, grande Pietro
Bella scommessa! Sono contento che sia presente subito dall’inizio della preparazione così da poterlo fare lavorare meglio sulla sua forma.
Se azzecchiamo lui e ilie davanti faremo veramente bene
Dai che la squadra sta venendo su
Comunque il ds è stato ancora pulcinella dicendo che c’erano ancora dettagli da sistemare, se dopo poco era stato già annunciato…
Comunque con lui siamo a 3 innesti per i 3 davanti, includendo Shpendi secondo me manca ancora una prima ed una seconda punta per completare il reparto.
Non ho ben capito l’operazione con anjorin dal punto di vista finanziario mi sembra ci guadagni il toro ma se Pietro torna in forma in. B è un lusso.
Che Buongiorno bene dai se abbiamo avuto la pazienza con Zurko la possiamo avere anche con lui è sempre troppo giovane per fare solo 3 partite a campionato
Infatti la pazienza con zurko sé visto come è andata a finire, partite zero!
Vorrei ribadire che e’ ancora infortunato e quindi acquisto potenziale che servirà piu avanti (forse) vediamo pero’ quando
Per un crociato bastano 6 mesi sempre pessimisti siamo
ottimo per Pellegri , bomber un serie A e spero che le sue condizioni fisiche gli permettano di giocare e darci soddisfazioni , ma adesso servono giocatori giovani ed integri con ambizione per dare benzina al motore che parte.
vediamo a fine luglio che rosa avra’ a disposizione Pagliuca,
Portiere
Centrale di Difesa
Centrocampista / Regista
Punta
non devono essere sbagliati, le regole del calcio seno sempre quelle ,
la spina dorsale della squadra deve essere forte
La Juve Stabia ha diramato l’elenco dei convocati e Candellone e Adorante non ci sono!
Adorante ha firmato per il Venezia, perchè dovrebbe essere tra i convocati? Candellone sta per formare il rinnovo con gli stabbiesi, ma fino a che non c’è la firma non può allenarsi con loro perchè burocraticamente è un giocatore senza contratto
Ottimo allora
Ognuno di noi faccia il nome di un centravanti che vorrebbe in azzurro. Comincio io?
Do-dó do-dó do-dó retta a te!!!
Firma sulla base dell’accordo con la società,ma probabilmente verrà venduto,perchè non credo che avrà l’ingaggio che gli offrono a vicenza,mentre da qualche parte ho letto che il giocatore non è convinto di empoli perchè pensa di non essere centrale nel progetto.
Alla fine giovanissimo non è,vorrà giocarsi le sue carte e cerca soluzioni che gli garantiscano maggiore visibilità.
Io andrei su un Mancuso,giocatore esperto e che conosce già l’ambiente…
Bentornato a Pietro, sono molto contento anche se si tratta di una scommessa a più livelli
Tramoni del Pisa
mulattieri del sassuolo
Concordo Mulattieri. Anche se il mio preferito in assoluto senza dubbio era Vlahovic. Prevedo sarà il prossimo capocannoniere. E che lo Spezia salirà insieme a Venezia e Palermo.
Empoli Palermo e Modena
Centravanti dico Ambrosino
Centravanti prenderanno Luca Moro del Sassuolo.
A fine anno non avrà fatto più di 15 presenze…poi non vi lamentate
Io vo controcorrente e dico che bastano Pellegri e Campaniello.