Giuseppe Pezzella è ufficialmente da oggi un giocatore della Cremonese. Sul proprio profilo instagram ha dedicato un messaggio di saluto all’Empoli:

Nella mia carriera quella azzurra è la maglia che ho indossato più volte, ma non è solo per questo che mi sono legato all’Empoli e ad Empoli città. Sono stato bene. Tanto. In campo e fuori. Adesso la mia vita mi porta altrove ma ci tengo a ringraziare chi mi ha permesso di arrivare, chi mi è stato vicino, chi mi ha voluto bene. Dalla società ai compagni, dagli staff tecnici a chi sta dietro le quinte come magazzinieri e fisioterapisti. E ovviamente i tifosi a cui purtroppo non siamo riusciti a regalare la salvezza che meritavano. Grazie Empoli, di cuore

Articolo precedenteMercato Azzurro | Lo svincolato Camara sulla lista
Articolo successivoInfo biglietti per l’amichevole Empoli-Pisa

14 Commenti

  1. Mi sembra uno dei saluti meno di circostanza letti nell’ultimo mese…. parole sincere…. caro Giuseppe, non sei Roberto Carlos, ma in questa rosa fenomeni non c’erano…. Grazie

  2. E’ riuscito a scrivere frasi semplici e che comunque sembrano sincere, nonostante sia già quasi due mesi che è finita la stagione.
    In bocca al lupo!

    • Non è una questione di 2 milioni di euro o di 40. È il fatto che per forza di cose, vista la destinazione e il fatto che non sia da media Serie B come noi, era normale che partisse a un prezzo ribassato. Parliamo di uno che ha sempre fatto la A, quello che ti hanno proposto hai accettato indipendentemente, non potevi pretendere di tenere il giocatore controvoglia.

  3. Sicuramente un bel saluto.
    Uno dei pochi che non si è distinto in atteggiamenti sgarbati per qualche fischio d’amore, signore fino in fondo.
    Da parte mia gli auguro veramente il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here