E’ stato presentato quest’oggi il nuovo difensore azzurro, Matteo Lovato. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteSarà la nostra ventitreesima volta in serie B
Articolo successivoCurva Ospiti | I tifosi del Padova
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

37 Commenti

  1. Buonasera a tutti,
    sono Enrico Manetti e sono un tifoso dell’Empoli ormai da tanti anni: qualcuno che qui scrive e legge sicuramente mi conosce di persona.
    Intervengo perchè qui su pianeta Empoli c’è una persona che si firma ENRICO ed è contrario allo stadio nuovo.
    Vorrei chiarire che tale ENRICO non corrisponde alla mia persona e non so neppure chi possa essere: voglio dissociarmi da tutto ciò che egli scrive e ribadire che la persona in questione non sono io.
    Non voglio farla troppo lunga e rubare spazio ad argomenti più interessanti ma tanto tenevo a precisare.

    Cari saluti a tutti e forza Empoli!!!

    • Tranquillo ci penso io a difendere la città !
      No STADIO da 17.800 travestito da 19.000
      No cattedrale stadium terrafino …
      Vogliamo una curva degna !

      • Vabbè, ognuno è libero di scrivere quello che vuole purché non offenda gli altri. Però mi hanno scritto alcuni amici chiedendomi se fossi io e per questo ho voluto chiarire. Anche io ho capito chi sei tu. Ciao

  2. Su Facebook i tifosi della, Salernitana hanno ampiamente descritto il calciatore:
    lento, prevedibile, brutto carattere, poco attaccamento alla maglia, soggetto agli infortuni, ecc…
    Mi auguro che da noi le cose cambino.
    Io aspetterei almeno 5-6 partite da lui giocate prima di giudicarlo.

  3. Vediamoci in chiaro su tv8 l’allenamento della Fiorentina in Slovacchia: Fazzini Viti e Parisi partono dalla panchina. Ore 20.

    • Non sapevo neache che giocassero le Nane
      Ma visto che parlate di Stadio ora io anche se si entra tutti in quello stadio 6.500 è anche poco 13.000 il doppio è giusto per noi ho contato le scalinare 10 …
      Ecco con 20/22 scalinate giusto per noi…

  4. Buonasera a tutti, sono abbonato da 7 anni e arrivo da Uzzano, solo per informazione chiedo perché gli innominabili vengono chiamati Nane?

  5. Condivido pienamente l’importanza di adottare soluzioni affidabili come Ernesto.it per affrontare le sfide di gestione e comunicazione evidenziate nell’articolo. La piattaforma di Ernesto.it si distingue per la sua semplicità d’uso e l’efficacia nel migliorare l’organizzazione, permettendo di risparmiare tempo e risorse preziose. In un contesto così dinamico come quello a cui si fa riferimento, affidarsi a Ernesto.it rappresenta sicuramente una scelta vincente per ottimizzare i risultati e garantire un servizio di alta qualità. Consiglio vivamente di considerare questa soluzione per garantire il successo delle vostre iniziative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here