Si è giocato la prima giornata del campionato di Serie B. Vittorie per Empoli, Palermo, Venezia e Monza. Spicca l’impresa della Carrarese a Spezia e del Modena a Genova con la Samp.

Ecco tutti i risultati:

PESCARA-CESENA 1-3

V.ENTELLA-JUVE STABIA 1-1

EMPOLI-PADOVA 3-1

PALERMO-REGGIANA 2-1

MONZA-MANTOVA 1-0

VENEZIA-BARI 2-1

SPEZIA-CARRARESE 0-2

FROSINONE-AVELLINO 2-0

CATANZARO-SUDTIROL 1-1

SAMPDORIA-MODENA 0-2

Articolo precedenteLa partita del tifo (Padova)
Articolo successivoSTADIO | Adesso il pubblico interesse è in delibera: si parte!

10 Commenti

  1. Non è un’impresa quella del Modena. Chi segue la b dallo scorso anno sa che Cesena e Modena sono fra le squadre più attrezzate per centrare almeno i playoff

  2. Il Modena si prevedeva che fosse una buona squadra già come si è detto dal campionato dello scorso anno, ciò nonostante un pò mi sorprende che abbia vinto a Genova, Marassi con record di abbonati per la B (oltre 20mila) e Samp che comunque era reduce dallo scampato pericolo della retrocessione di due mesi fa.

    Comunque sorprendente in parte anche lo Spezia che perde in casa, anche li ambiente carico, ma evidentemente non basta, la serie B è una brutta bestia. Conterà tanto quando vengono affrontate le squadre, forma, squalifiche, infortuni e stato psicofisico incidono tanto.

  3. Certi discorsi su chi sale e chi no facciamoli fra una quindicina di giornate, ora e’ parecchio presto. Vi ricordo che l’anno scorso anche la Salernitana e la Sampdoria erano date fra le squadre migliori…

    • …senza scordare il Frosinone.
      Sfido inoltre a prevedere Pisa diretto in Serie A, Juve Stabia ai playoff e miglior squadra meridionale (davanti a colossi come Palermo e Bari), Carrarese salva con praticamente una giornata d’anticipo.
      La B riserva sempre sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here