E’ stato presentato quest’oggi l’attaccante, Marco Nasti. Vi proponiamo la conferenza stampa integrale. La nostra redazione oggi non era presente in sala stampa.

Articolo precedenteFUORICAMPO | Un mercato italiano che parla straniero e che regala commissioni d’oro
Articolo successivoDebutto assoluto in Under 21 per Moruzzi

33 Commenti

  1. Se per Mianchi ci sono problemi fisici è normale che non trapeli nulla per motivi di privacy.Ma mi può tornare visto che era voluto anche da altre squadre e anche questa trattativa si era risolta all’ultimo…

    • Se era L unico del Brescia ancora senza squadra…..probabilmente c era un perché e se ne sono accorti all Ecomedica ?
      A me sembrano cose assurde

      • Beh sai….anche Odenthal,Arena,e tanti altri giocatori son stati trattati e presi all’ultimo…Vattelappesca tu che a sapere che quello ha problemi fisici,che ti ripeto di solito non vengono espressi x motivi di privacy . C’è di sicuro un po’ di pressappochismo nella gestione perché magari di ciò ce ne saremmo potuti accettare prima ..Ma alla fine,se lo scopo,come al solito ,è risparmiare virando su uno svincolato,il rischio è stato senz’altro calcolato,per cui secondo loro con lui o senza di lui ,siamo a posto lo stesso .

  2. Ora concentrati sulla nazionale dei grandi, obbligatorio vincere. 4 ex empolesi fra campo e panchina (Di marco Di Lorenzo Frattesi e Vicario)

  3. Comunque in una squadra di facce da bravi ragazzi, questo Nasti e Pellegri mi sembra abbiano la faccia più malandrina ed in fondo serve anche questo.
    Peccato che non ci sia con lo Spezia, credo avesse il dente avvelenato con loro e poteva essere motivatissimo.

      • Semplicemente, Dippe, perchè sia con il Padova che contro la Reggiana … Carboni ha disputate due ottime partite … E quindi credo che anche contro lo Spezia siederà di nuovo in panchina, anche se naturalmente a decidere sarà il mister. Personalmente son sempre stato dell’idea che squadra che vince non si cambia e quindi anche che chi si ben comporta in campo … la volta dopo debba partire titolare … E senza voler accusare Guarino per il rigore concesso alla Reggiana (ragazzo che fin da quando giocava in primavera di lui avevo commentato in maniera più che positiva) perchè non sarà ne il primo e ne l’ultimo giocatore che commette un fallo in area, allo stesso modo avrei lasciato giocare ancora una volta il trio difensivo Curto, Lovato, Obaretin che bene aveva fatto la volta prima … ma non perchè giudico che Guarino non sia all’altezza ……………..

        • Si , la linea di principio mi torna , ma Moruzzi ha gamba ed intensità che servono in campo , specialmente se giochi con il 3421 dove Carboni non può fare la fascia .

  4. Finalmente quest’anno saremo una squadra grintosa, cattiva, fisica, determinata. Vincere tutti gli anni la coppa disciplina ha stancato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here