Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani con lo Spezia, il tecnico azzurro Guido Pagliuca. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | Mister Filippeschi dopo la gara con il Monopoli
Articolo successivoLA STORIA DEGLI ALTRI | Spezia Calcio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Ottima conferenza. Intanto il Venezia si fa rimontare 2 reti a Pescara, mentre il Modena surclassa senza problemi il Bari. Più sofferta la vittoria del Frosinone a Padova.

  2. intanto mi basterebbe di finire la partita in undici…e non è scontato…se poi giochiamo bene e vinciamo ancora meglio…a tutti quelli che stanno sentenziando che il Palermo ed il Venezia hanno già “ammazzato” il campionato consiglio di vedere gli ultimi 20 minuti di Pescara-Venezia…benvenuti in serie B dove la cosa più scontata è che nulla è scontato!

  3. Cesena vince a Sampdoria 2-1 e affianca in testa Modena e Frosinone. Pareggio giusto fra Catanzaro e Carrarese. In serie A nane sotto 2-0 col Napoli e anche quest’ anno…..si vincerà qualcosa il prossimo.

  4. Potevano riaprirla nel finale, ma Piccoli ha sbagliato un gol fatto e milinkovic Savic ha fatto un miracolo su Fazzini entrato molto bene nel finale.

    Sampdoria ultima e contestata dai suoi tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here