Al termine della gara persa in casa contro il SudTirol abbiamo intervistato il tecnico, Alessio Dionisi, ed il difensore, Gabriele Guarino. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

Articolo precedenteTV | Mister Filippeschi dopo Empoli-Ascoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. Veseli sembrava un mostro!
    giù con Pagliuca non eravate cosi buoni!
    ora vi rendete conto che siamo a 20 partite?
    andate a simpatia ci sta pure io quest’uomo non lo posso vedere mi irrita!

  2. Lo so che è una chimera perché ce n’è da pagare a iosa ormai ma permettetemi di dirglielo a questo: VATTENE!!!!
    No dico ma dopo quell’elemento del cecinese non ce n’erano altri??
    La squadra sarà scarsa finché volete ma non fare un’azione, un tiro da fuori e riuscire a perdere con una delle peggiori squadre mai viste nella storia …mah!!!

  3. Per me il sud Tirol è l’anti calcio personificato, l’Empoli nel secondo tempo avrebbe meritato ampiamente il pareggio.

  4. Ero in tribuna, sopra il direttore sportivo del Bologna armato di block notes. Condoglianze lukumi infortunato credo vogliano subito Guarino.

  5. Sconfitta meritata, non s’è mai tirato in porta…. poco da dire…. speriamo in una salvezza tranquilla e poi ricostruire a luglio….

  6. Allenatore che ha dato poco dal suo arrivo.
    Ogni tanto bisognerebbe dire la verità anziché leccare il c.ulo a quella gente di monteboro.

    • Ma non avevano mai vinto.. anche questo qualcosa vorrà dire no? Approccio sbagliato, determinazione zero ed è stato subito chiaro che l’unica cosa positiva sarebbe stato non andare in svantaggio contro una squadra fisica e piuttosto rinunciataria. Solo un occasione (il colpo di testa di Guarino) la dice lunga su come abbiamo giocato oggi.

  7. se vogliamo fare quel passetto in più ci vogliono 3 giocatori esperti x la b non ci prendiamo in giro… che c entra l allenatore ma le partite le vedete? a centrocampo un si tocca boccia ci vogliono muscoli no chiacchere sveglia!!!

    • Pino…ottavi noni decimi è la giusta dimensione per quest’anno, le squadre nei primi posti sono nettamente più forti, dài.

  8. Infatti, i numeri parlano sempre: non avevano ancora mai vinto in trasferta, mentre noi andavamo in gol in casa da 14 partite consecutive! Entrambe le serie si sono interrotte

  9. Lo sapete, io avrei dato altro tempo a Pagliuca ma è indubbio che con Dionisi la squadra è migliorata e non poco. Il risultato di oggi lascia il tempo che trova

  10. Oggi ho visto veramente una partita brutta…ma anche tatticamente sbagliata….forse il mister si aspettava piu’ dai due trequartisti ma niente…..
    Svogliati…per me Cesay puo’ tranquillamente stare in panchina se non ne ha voglia…non capisco una cosa come mai i ragazzi non vengono piu’ inseriti…parlo di Busiello…che per me vale 10 Ilie…sembra quasi che li vogliono tenere nascosti….mah…
    E Lauricella vale 2 Ebhuei… in un campionato che oramai non ha piu’ niente da dire ….se non evitare i play out…a turno facciamo crescere i ragazzi per il prossimo anno….
    Anche Campaniello è Sparito????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here