L’ultimo precedente in casa della Carrarese, a livello ufficiale, risale al 4 febbraio del 1996. Gara valevole per il campionato di C1 ed i carraresi si imposero per 2-0 con le resti di Benfari ed un autogol di Bianconi. Purtroppo di quella gara non si trovano immagini. L’ultimissima volta perΓ² che l’Empoli Γ¨ sceso in campo a Carrara Γ¨ stata in amichevole, il 1 Agosto del 2012. Di quella gara abbiamo invece delle immagini, di nostra produzione (qualitΓ bassa). L’Empoli di Sarri superΓ² 2-0 i gialloazzurri grazie ai gol di Shekiladze e Saponara.
Questa la formazione azzurra: Pelagotti (63′ Dossena); Pecorini (46′ Romeo); Tonelli; Ferreira (69′ Konate); Regini (73′ Hisay); Saponara; Moro (63′ Camillucci); Valdifiori (55′ Guitto); Croce (46′ Pucciarelli); Shekiladze (55′ Signorelli) ; Cori (60′ Coralli).














centrocampo : Moro, Valdifiori,Croce……ma vi rendete conto??
quest anno
Camillucci , Guitto , Signorelli …invece
Moro lo stantuffo
Valdifiori il geometra
Croce il prestigiatore
Shekiladze π
I really enjoyed your insights on the friendly match in Carrara! Itβs interesting how these games can shift team dynamics. I wonder how playing high-pressure matches could influence their strategy moving forward. π