la società azzurra, attraverso i propri canali istituzionali, ha comunicato che ad oggi il numero di abbonamenti sottoscritti è di 3440 ! Numero davvero importante ed ormai record a livello di serie B più che stracciato. Un numero, siamo sinceri, non facilmente ipotizzabile alla vigilia di una stagione che vedeva molto pessimissimo intorno ai colori azzurri.

La campagna abbonamenti va avanti. Infatti, sempre come ci comunicano da Monteboro, sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera e seguire le prossime 19 gare interne allo stadio Castellani, bloccando il prezzo della tessera anche per le prossime due stagioni. L’abbonamento può essere sottoscritto sia all’Empoli Store di piazza della Vittoria che all’Empoli Point allo stadio.

Articolo precedentePEnsieri Azzurri | Esame di maturità
Articolo successivoA Parma la festa è azzurra, vittoria e piani alti della classifica: Al Tardini finisce 2-1 per noi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Si pole anche fà come i’Chievo, invece. E vedè ogni domenica Higuain, Dybala, Hamsik, Belotti, Immobile, Dzeko e Nainggolan invece di Tiscione, Capradossi e Addae….

  2. Mamma mia quanta sfiducia: intanto giochiamoci questo campionato di Serie B…e se poi dovesse avvenire il miracolo, ovvero tornare in A dopo un solo anno di purgatorio, vediamo di affrontarlo con lo spirito giusto: statistiche alla mano l’Empoli neopromossa si è sempre salvata nella classe regina. 😉

  3. Claudio.. hai ragione meglio vedere la roma che la provercelli.. abbiamo intrapreso la strada giusta con dirigenti giusti.. fra qualche anno sarà l europa.. AVANTI CON IL NUOVO STADIO..

  4. Parlate solo x avete la bocca , ma che c entra il Chievo come esempio ? Ma lo sapete quanti soldi ha il Chievo ? Allora sciaquatevi la bocca,è il titolare della pandoro platani non so se l avete presente …. fattura ha dieci volte l empoli chiudo .

  5. Parlate solo x avete la bocca , ma che c entra il Chievo come esempio ? Ma lo sapete quanti soldi ha il Chievo ? Allora sciaquatevi la bocca,è il titolare della pandoro paluani non so se l avete presente …. fattura ha dieci volte l empoli chiudo .

  6. Beeeeeeeeee…..le pecore tornano a belare….beeeeeeeeee…..ora vi fanno anche il centro commerciale… pardon lo stadio… stadio da 20.000…ahhhh…ahhhhh….ma come vi piace farvi prendere per il culo!!! Beeeeee

  7. sempre detto che la B …. è un campionato bellissimo, ..e a parte la gioia per la promozione solo con Sarri e con Giampaolo non ho rimpianto questo campionato … apertissimo , incerto, e sopratutto equilibrato nelle varie componenti …non come la A dove comandano le solite 4/5 ” sorelle” ..il resto è cacca .. per tutti ..compreso i media che anche se batti la Juve …è solo fortuna!

  8. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…a chi ci vuole male. Eh l’invidia e’ una brutta bestia.

    CE LA GIOCHIAMO…E AVANTI TUTTA RAGAZZI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here