A livello ufficiale ancora tutto tace circa la partenza della campagna abbonamenti, ma arrivano alcune indiscrezioni che vorrebbero la società ormai aver ultimato il tutto. In fase di definizione le ultimissime cose, i cosi detti dettagli, e poi si potrà partire per sottoscrivere la fedeltà ai colori azzurri.

Lo start, riservato ai vecchi abbonati, dovrebbe essere la settimana prossima. Ancora ovviamente non è stato annunciato il giorno esatto ma siamo convinti che di qui a non molto arriverà qualcosa di ufficiale a diramare tempi e costi. Ed i costi saranno sicuramente una delle parti più interessanti. Detto che coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento due anni fa hanno il prezzo bloccato, sarà da capire il prezzo per i soli “vecchi abbonati” dello scorso anno e poi per le eventuali nuove sottoscrizioni.

Siamo però convinti che si andrà verso un leggero ribasso rispetto alla passata stagione di serie A. Curiosità anche per il claim che lo scorso anno vedeva il buon “Nonno Aurelio” al centro della scena. Difficile pensare a qualcuno che possa rappresentare al meglio la squadra non essendoci più bandiere o leader consolidati, più facile magari credere ad un riferimento alla città, ai loghi societari o perchè no a chi questa squadra la supporta nel bene o nel male.

Manca poco e saremo pronti a darvi tutte le info non appena dalla società arriveranno i comunicati stampa.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

13 Commenti

  1. claim..
    una bella foto della maratona in festa, magari ci si fa dare dal vecchio Ma******,
    ma lui di cuore ce ne darebbe da metterebbe una anni 90, e farebbe bene..

    oppure una foto di “ciuccia…heheheh…si fa’ pe’ ruzza’”

    ..via diteci quando, si viene a rifare l’abbonamento.

  2. ABBONAMENTO RISERVATO AI TIFOSI DELL’EMPOLI AL 100%..QUINDI IN TANTI UN LO FARANNO. MEGLIO COSI’. TROPPO FACILE FALLO IN SERIE A…NONEEEEE….A CASINA VOSTRAAAAAA.
    A12 E PARTENZA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.