“Interessamento del Brescia? A meno che non mi sia perso qualcosa, non mi risulta di un potenziale sondaggio da parte delle Rondinelle per Antonino. Per il momento non c’è assolutamente nulla di vero: smentisco, pertanto, questa indiscrezione”

Con queste parole l’agente di La Gumina, Francesco Salerno, ha allontanato l’ipotesi Brescia (apparsa su alcuni siti) per il suo assistito. L’ex Palermo dovrebbe quindi rimanere a Empoli anche durante questa stagione.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

20 Commenti

  1. Non ha senso mandarlo via adesso, vorrebbe dire aver buttato i soldi nel ces….
    Sono ancora convinto che sia ottimo, è anche vero che nel modulo di Andreazzoli era un pesce fuor d’acqua, ma sono sicuro che Bucchi lo valorizzerà al meglio.

    • Uno che quando fa uno stop il pallone li va a 5 metri per me di ottimo ha poco.
      In questi casi il modulo non c’entra, c’entra la qualità ma spero di sbagliarmi.
      Unica cosa positiva è l assenza del var in serie b e quindi qualche suo fuorigioco può non essere visto.

        • Dove hai letto bidone?
          Ho parlato di fatti cioè che è sempre in fuorigioco e non sa stoppare il pallone cosa che avviene ripetutamente. Mi sa che non le vedi le partite se non ti sei accorto di questo.

  2. Credo che sia interesse sia della società che del giocatore rimanere ad Empoli. Visto che è reduce anche da un infortunio che non gli permette di fare nemmeno la preparazione in gruppo.Secondo me è un ottimo giocatore per la categoria e deve esprimere ancora il suo potenziale.

  3. Ciò non toglie che lo puoi dare in prestito secco e farlo giocare in serie A e POI RIPRENDERLO SE TORNI IN A oppure venderlo l’anno prossimo,a peso d’oro,se a Brescia fa meraviglie.Naturalmente in questo caso devi andare sul mercato e prendere un altro attaccante forte per far coppia con Mancuso……Anche perché pensandoci bene risparmieresti un ingaggio pesante e farlo tornare in B non ha troppo senso soprattutto se non ce la facessimo a tornare su subito(ma son sicuro che ce la faremo).Come naturalmente può restare in azzurro,ma è chiaro che quest’anno deve farsi valere a suon di goal!

  4. Questo ragazzo ha avuto la sfortuna di arrivare ad Empoli come un crack avendolo pagato 9 milioni si erano create delle aspettative….. Lasciamo perdere le problematiche infortuni e anche i gol che ha fatto… Quest’anno va sostenuto lui ha bisogno di essere sostenuto è giovane e non è mai uscito dalla Favorita…. Quindi per il suo bene e anche per il nostro secondo me il sostenere Nino deve essere la prima cosa da fare

  5. Andatevi a rileggere i primi articoli dello scorso anno quando uscì la notizia di Donnarumma a Brescia: smentite, su smentite, su smentite.
    Non voglio dire che accadrà anche per Nino, ma solo che queste dichiarazioni non servono a niente.
    Ps per gli espertoni di gossip: lui chi si sarebbe trombat0 a questo giro?

  6. … tranquilli che se arriverà un’opportunità La Gumina andrà in prestito in serie A…. difficilmente sarà ceduto a titolo definitivo…ma le probabilità che giochi a Empoli quest’anno saranno non più di 50 e 50

  7. Credo sia un errore mandarlo in Serie A anche in prestito. Lui deve esplodere in serie B e trascinare la squadra o perlomeno dare il suo contributo per tornare nella massima divisione.

    • Anche perché se iniziasse a segnare con continuità in B e contribuisse ad andare di sopra, l’anno dopo in A farebbe un signor campionato probabilmente, come ha fatto Caputo.

        • Ma cosa quoti.. questo picciotto te l’avevano spacciato per un titolare in serie A pagato 9 milioni, e invece ce il dubbio che non sia bono nemmeno per la B (infatti ha combinato ben poco), e bene che vada l’hanno pagato 3.
          Ma qui siamo davvero alla pesca delle papere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.