In occasione della prima seduta di allenamento, così come per tutte le sedute pomeridiane, per il pubblico sarà possibile l’accesso al Sussidiario. Si ricorda che, in ottemperanza alle disposizioni federali attualmente in vigore, all’interno dell’impianto sarà fondamentale il rispetto della distanza interpersonale tra i presenti e che all’ingresso del Sussidiario sarà misurata la temperatura con divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore a 37, 5° o sintomi dichiarati riconducibili al Covid-19. Si ricorda inoltre di portare con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie in modo da poterla indossare qualora dovesse venir meno la distanza interpersonale tra i presenti. Infine si precisa che per l’accesso alle sedute di allenamento, sempre in base allo normativa al momento in vigore, non è previsto che gli spettatori siano in possesso di alcun certificato.

Con questo comunicato, la società apre ufficialmente le porte agli allenamenti degli azzurri nella fase del ritiro precampionato. Un passo importante in vista del ritorno alla normalità, un passo importante per tornare a vedere (dopo molto tempo) da vicino la squadra del cuore. Ovviamente è anche nostra premura ricordare a tutto gli sportivi che il rispetto delle misure di sicurezza è fondamentale e ci appelliamo al buon senso di tutti. L’orario della seduta pomeridiana dovrebbe essere sempre quello delle 17:30. Lunedì 12 e solo lunedì 12, sarà possibile assistere anche alla seduta mattutina (la prima della stagione) in programma alle ore 09:30.

Articolo precedentePODCAST | Il punto sul mercato
Articolo successivoLa Primavera sarà premiata dal Comune di Empoli

25 Commenti

  1. Senza senso ….. quindi per capirsi in teoria a gli allenamenti possono andare più persone di quante ne andrebbero con il 25 % della capienza dello stadio durante le partite di campionato, contando che il posto è più limitato. Davvero spiegatemi il senso perché non capisco

    • A quanto pare non serve prenotarsi quindi si paradossalmente se al sussidiario entrasse piu persone che allo stadio a capienza limitata si potrebbe entrare più persone lì che allo stadio.
      Ma infatti se per settembre non riaprono almeno al 50% non ha senso.

        • Ovviamente è irrealistico, ma quello che volevo intendere io è che è inutile che si riapra al 25% quando a gli allenamenti in teoria ci può andare il 100% a sto punto facciamo il contrario.

  2. 20 commenti x il niente….
    Allenamenti a porte chi ci vuole o puo andare ci va il resto fuffa.
    Il campionato è un altra cosa!!!
    Vi ci vuole un tatuaggio ni cervello x capirlo?
    Echecazzo !!!!

  3. Caro Lombo altro che tatuaggio… Quando senti la gente che PRIMA sincazza x la nuova illuminazione pubblica che è peggio d’un cimitero e poi dice vabbè ma d’altra parte è il fio da pagare per avere le stra costosissime lucine di natale…che ti vuoi sperare!! Comunque voglio vedere x lo stadio cosa inventano quando dovranno fare i prezzi di maratona e curva nord, non essendoci gli abbonamenti, con maratona minimo a 25-30 euro e curva nord a max 15 dove si và…..

    • Per lo stadio nuovo e per i prezzi devi aspettare che lassù a MONTEBORO facciano due conti ,uno che quando il comune farà sapere il prezzo per l’acquisto del castellani l’Empoli calcio molto probabilmente si tirerà indietro perché c’è da pagare di tasca e non è più gratis per 90 anni e questo ha stravolto i piani secondo per i prezzi per entrare allo stadio saranno carissimi perché probabilmente non ci saranno abbonamenti .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here