rugani aicaStagione davvero ricca di soddisfazione per Daniele Rugani che, come tutti noi, ovviamente adesso cerca il premio più importnate.

Ieri sera, “Golde Boy” è stato premiato con la “La Briglia d’Oro”, premio conferito dall’ AIAC (asso allenatori) di Siena.

 

Riconoscimento molto importante nell’ambiente calcistico nazionale, dove oltre a premiare un allenatore, quest’anno il premio è andato a Zeman, vengono anche dati dei riconoscimenti ai talenti calcistici. Tra l’altro è stato premiato anche un altro calciatore frutto del meraviglioso viviaio azzurro: Gabriele Angella oggi in forze al Watford.

 

La cerimonia si è tenuta ieri sera presso l’Hotel Garden di Siena.

Ringraziamo il Resp. Comunicazione Empoli FC, Michele Haimovici, per la foto della premiazione a Daniele Rugani.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedentePEnAlty | Scopri gli ospiti della 29a puntata
Articolo successivoGli avversari | Cittadella in vantaggio a pari punti sia con Novara che Varese. E in caso di arrivo a tre…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here