Il futuro di Salvatore Campilongo sembra essere lontano da Empoli, anche ai nostri microfoni traspare come il tecnico napoletano in forza all’Empoli dal giugno scorso, non abbia avuto nessun imput a poter proseguire la sua corsa in azzurro.

 

Campilongo nel giorno della sua presentazione ad EmpoliDunque si guarderà intorno, non prima certo del 31 Maggio, perchè lui, da buon professionista, non vuole avere in testa niente altro che l’Empoli fin quando i motori saranno accesi.

Ma una volta spenti, dovrà andare avanti ed all’orizzonte ci sono vari segnali di interesse per questo tecnico che indubbiamente ha portato a casa gli obbiettivi “minimi” richiesti dalla società in sede di presentazione.

 

L’Ascoli, come confermerebbero anche alcune indiscrezioni, sembrerebbe molto interessato, e proprio il presidente Benigni avrebbe messo il nome di Campilongo in cima ad una lista di cinque nomi per la guida tecnica della sua squadra nella stagione ventura. Si parla già di un appuntamento fissato all’indomani del termine del campionato.

 

Su Campilongo ci sono gli interessamenti anche di Cesena e Livorno, ma i primi dovranno capire in che categoria giocheranno il prossimo anno, i secondi hanno al momento problemi più grandi.

 

Ricordiamo che Campilongo ed Empoli hanno stipulato un contratto con scadenza 2010, quindi, giusto per dovere di cronaca, qual’ora il rapporto non debba proseguire, sarà anche per la naturale scadenza di questo.

 

A.C.

 

 

Articolo precedenteSassuolo-Empoli: le pagelle
Articolo successivoil Siena ha scelto Conte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here