La Lega di serie A ha diramato l’elenco degli anticipi e dei posticipi dalla 30a alla 32a giornata. Diciamo intanto che l’Empoli ha subito una variazione per quanto riguarda la 29a giornata, infatti a Milano con il Milan non giocheremo sabato 8 Aprile alle 16:30 ma venerdi 7 Aprile alle 21:00.

Per quanto riguarda la 30a giornata, giocheremo nel comodissimo venerdì 14 Aprile a Cremona alle ore 18:30. La 31a giornata invece ci vedrà impegnati domenica 23 Aprile al Castellani contro l’Inter con calcio d’inizio alle 12:30. La 32a giornata, per miracolo, ci hanno collocato di domenica alle 15 (sarà il 30 Aprile) al Mapei di Reggio Emilia con il Sassuolo.

A questo link tutto il dettaglio per le tre giornate in questione: https://img.legaseriea.it/vimages/6419da73/172%20-%20anticipi%20e%20posticipi%20Serie%20A%20TIM%2022-23%20(30%5E-32%5E).pdf

Articolo precedenteQuanti meno gol visti rispetto al recente passato
Articolo successivoBaldanzi: “Sarò sempre grato all’Empoli, sto vivendo un sogno”

14 Commenti

  1. Nardella continua a dire che vorrebbe che le Nane giocassero a Empoli per due anni,
    Io lo dico non si fa lo stadio ma i viola mai,e poi mai, devo dire che potrei anche legarmi con le catene al cancello di un’entrata….
    E che caxxo, ve lo giuro lo fo per davvero…

    • Sono d’accordo con te, ma la proposta della Nananardella mi sembra improponibile; hanno oltre 22.000 abbonati, dove li vorrebbe mettere costui, due per seggiolino al Castellani ???
      Giocheranno al Dall’Ara a Bologna, che ha una capienza identica al Franchi, con buona pace del sindaco sverniciatore.
      Forza Azzurri sempre

      • A Bologna non possono andare x motivi di ordine pubblico. Problemi con i Bolognesi. Speriamo la sindaca dica no x Empoli. Ma se anche fosse non è che 22 mila persone farebbero l abbonamento dovendosi spostare.

  2. Dai ci e’andata bene potevamo giocare alle 2 di notte cosi che fosse fattibile per gli americani guardare la partita in orario da cena.

  3. Ci sono squadre come monza che è quasi tutto il campionato che giocano di domenica alle 15 mentre a noi non succede mai.
    Non credo sia un caso.

    • Scusate è facile. Ma se alle 15 della domenica ne gioca solo una partita su 10 è ovvio che non ti tocca mai. A Sassuolo so però. E il Monza spesso gioca di sabato alle 15

      • Il monza quest anno ha giocato 11 volte di domenica alle 15.
        Non è un caso ma qualcuno che probabilmente ha fatto qualche pressione affinché ciò si verificasse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here