Finisce a reti bianche l’anticipo della penultima giornata di campionato, un match incredibile visto che si affrontavano, a 180 minuti dal termine del campionato, le due squadre che ad oggi disputerebbero il playout.
Un match che in campo ha avuto nel Novara la grande protagonista. E’ la squadra di Aglietti che ha maggiormente da recriminare su questo pareggio che potrebbe davvero non servire a nessuno.
La prima occasione del match è biancorossa con Pavoletti al 19° del primo tempo ma poi salgono in cattedra i padroni di casa che impongono il loro gioco.
Nel secondo tempo il Novara reclama un rigore, che pare non esserci, si divora con Lazzari un incredibile gol e strozza l’urlo della gioia alla rete annullata a Rubino al minuto 84.
Finisce dunque 0-0 con le due squadre che restano appaiate al quartultimo posto (il Varese ha una migliore differenza reti) ad un punto dal Cittadella che dovrà giocare domani contro di noi.
Nico Raffi
se il cittadella avesse pareggiato a Bari maremma impestata………. ci sarebbe stato un bel biscotto…
Pe esse tranquilli, loro devan solo vincere, domani. E anche noi, per caratteristiche di squadra, un siam portati a gestire…a fà calcoli….
Tocchiamoci a 4 mani…comunque con due pareggi il cittadella e’ salvo per la classifica avulsa.
il cittadella non puo pareggiare andando l ultima a lanciano in corsa play off..ripeto se avesse pareggiato come meritava a Bari sarebbe stato tutto fantastico..ma purtroppo noni non abbiamo il culo del Cesena e dobbimo vincere sul campo. FOrza ragazzi, un abbrccio dalla Rep Ceca…..
Secondo me a loro basterebbe anche un pareggio contro di noi domani..visto che la prossima settimana il Varese ospita il Siena ed il Novara và nella bolgia di Bari….è vero che il Cittadella gioca con il Lanciano, ma al massimo gli potrebbe bastare un pareggino…
Anche a noi il pareggio ci potrebbe anche andar bene, ma se proviamo ad accontentarci è quando lo prendiamo nel cul@…
Domani giochiamo per i 3 punti!! Dai ragazzi!!
La nostra squadra non sà giocare altrimenti, Sam. Ed è questo, se ci pensi bene, ciò che ci affascina di lei….
Il Cittadella,se il Novara avesse vinto,avrebbe dovuto poi domani contro di noi,giocare per la vittoria,perchè anche con pareggio arrivare a pari punti con il Novara,poteva poi l’ultima domenica rivelarsi un terno al lotto.E’vero che con la vittoria contro l’Empoli sarebbe salvo,ma anche vero che pareggiando con l’Empoli i punti di vantaggio sarebbero sempre 2 sul Novara e sul Varese e visto le partite che debbono affrontare nell’ultima di campionato i suoi avversari,potrebbero pure avanzare per salvarsi lo stesso….INSOMMA COME DIREBBE LA PUBBLICITA “DUE MEGLIO CHE ONE”….Fossi Foscarini non giocherei certo per vincere,rischiando di farmi infilare di brutto dagli avanti empolesi,a meno che non abbiano una squadra in condizioni smaglianti di forma,ma arrivati alla 41esima conteranno piu’ gli stimoli e l’aspetto nervoso!Noi giocheremo sicuramente per vincere,ma dovremo essere bravi soprattutto a non perdere….perché per il sogno finale non ci manca per forza la vittoria a Cittadella…..Probabilmente come dice Sarri non bisogna giocare SAPENDO DI AVERE 2 RISULTATI SU 3,pero’ meglio avere 2 risultati su 3 che dover necessariamente vincere per andare di “là”!
Concordo in pieno!!
Dimenticavo…..un occhio e un orecchio anche a Cesena,perchè se il Cesena vince dobbiamo minimo pareggiare a Cittadella,ma se uscisse un pareggio dalla loro partita….noi con 2 punti nelle ultime 2 partite siamo di “là”….quindi,per carita’,vinciamo a Cittadella,ma anche un punticino potrebbe essere oro colato!
Cittadella empoli e stata levata dalle quote non si puo piu giocare mha……gatta ci cova
Domani è un biscottone per il pareggio, che va bene ad entrambe…
E poi festa al Castellani.
Non pensiamo a come scenderà in campo il Cittadella ma pensiamo solo a noi stessi,come ha detto il mister e come ha fatto la nostra squadra sempre,ANDIAMO IN CAMPO PER VINCERE!
Sì la ns partita nn è piů giocabile nei siti di scommesse. Non so fino a ke pnt sia una cosa positiva
Ma che dite?! better la quota ancora!
Bet365 non più
L’importante è non perdere perché così rimettiamo tutto in mano a quel cinghiale di bisoli (ammesso che vinca). Forza Azzurro