Come anticipato da Pianetaempoli.it, l’Empoli piazza un altro colpo in arrivo assicurandosi le prestazioni di un giocatore di grande talento e di indubbia prospettiva. Messo tutto nero su bianco è arrivato il comunicato ufficiale per l’acquisto, in prestito, di Nedim Bajrami

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo il Grasshopper Club Zürich per l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive di Nedim Bajrami.

Si vocifera che l’operazione possa essere stata fatta con la complicità della Juventus, di fatto la trattativa con il Grasshopper è stata fatta unicamente dalla società con sede a Monteboro.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

32 Commenti

  1. Ottimo colpo….come è stato riportato da un sito specializzato dovrebbe trattarsi di prestito oneroso a 300.000 euro con obbligo di riscatto a 500.000 euro, con contratto iniziale di un anno e di ulteriori 4 dopo il riscatto

  2. Ottimo colpo in base a cosa?
    Magari sarà anche un fenomeno e tutto lo speriamo ma prima di dire che è un ottimo colpo va visto giocare.

    • Ottimo colpo per tutta una serie di motivi…anzitutto è un’operazione da Empoli (giocatore sconosciuto ai più ma sicuramente monitorato adeguatamente e che avrà destato buone impressioni)…si tratta di un giovanissimo ma con personalità, altrimenti non esordisci in prima squadra a 16/17 anni e non vanti già circa 70 presenze in SL condite da goal e assist a 20 anni (sì ok, il massimo campionato elvetico non sarà tra i più probanti ma ha sfornato anche ottimi giocatori)…leggendo su alcuni siti svizzeri si può apprendere come sia considerato uno dei talenti di maggior prospettiva di quel paese…poi può darsi che si riveli una pippa, ma è un’operazione che mi piace, condotta sotto traccia

      • Più o meno gli stessi discorsi di rasmussen e mraz e poi si sono rivelati 2 bidoni.
        Speriamo questo sia un nuovo bennacer ma non si può sapere.

  3. Bel colpo ..di cosa ? Di un giocatore che non conosce nessuno e Nessuno l ha mai visto giocare….mah. Se la società si è mossa e’ segno che lo valuta un buon giocatore e
    Speriamo lo sia e forse lo sarà di sicuro visto che gli AlbanoSvizzeri mediamente lo sono , ma chi dice bel colpo l ha visto su you tube….

  4. Speriamo arrivi quanto prima l’ufficialità per Merola che sembra davvero un attaccante molto interessante. Non credo che rimanga nella primavera ma che sia uno degli attaccanti a disposizione della prima squadra.

  5. Rosa completa a centrocampo, abbiamo Frattesi, Dezi, Bandinelli, Stulac, Bajrami, Ricci, Lollo,Laribi…poi ad ora anche Zelenkvos, che forse può essere mandato in prestito se non impressionasse o se Lollo venisse ceduto.

  6. Vediamolo questo ragazzo e vediamo il mister dove lo metterà visto che sa giocare sia dietro le punte che nel mezzo del centrocampo.Da vedere però se il Grassopers in quella zona ci giocava a 4 o a 3.Manca poco adesso per avere la rosa al completo,Una rosa che credo sia importante,direi,almeno a nomi,probabilmente anche più importante di quella che Accardi allesti’ due anni fa.Mancuso,Stulac,Dezi etc.tutti giocatori ben conosciuti a differenza di Bennacer,Di Lorenzo,Traore,Rasmussen,perfetti sconosciuti o giovanissimi della primavera.Un Accardi che ancora una volta ha lavorato bene e che credo abbia ben poche colpe sul giocattolo Empoli rotto l’anno scorso.Anzi mi pare che a gennaio abbia preso giocatori importanti per riparare quel giocattolo.Vorrei anche capire dove son finiti tutti quelli che su questo sito non hanno fatto altro che scrivere “””Accardi vattene”””.Ma si sono sempre qui che commentano a secondo di come tira il vento

    • Mai scritto nulla contro accardi… Se corsi avesse la stessa possibilita’ di spesa del presidente del Sassuolo, accardi o non accardi, pecini o non pecini, ora si era in serie A ininterrotamente da anni…

    • Buongiorno Daniele,
      Mi permetto di rispondere alla parte finale del tuo post riguardo ad Accardi.
      L’attuale DS sà benissimo perchè una parte della tifoseria continuerà a richiedere costantemente il suo addio e a non osannare il suo operato, certo non è per come gestisce attualmente il mercato Azzurro che professionalmente parlando è positivo.
      L’astio nasce per il semplice fatto che si è dimostrato una persona falsa, bugiarda e un opportunista nei confronti di quei tifosi “storici” che ha incontrato di persona pubblicamente quando la barca stava pericolosamente prendendo la piega che ha portato alla “pilotata” retrocessione di Palermo.
      La considerazione e la stima delle persone si conquistano con il tenere fede alla parola e comportarsi come si assicura di fare non facendo lo scaricabarile delle responsabiltà per poi ripresentarsi con il vestito tirato a lucido e il capello ingelatinato come se nulla fosse successo e come se a confrontarsi con la tifoseria ci fosse stato il tuo sosia….., la stima e il rispetto delle persone te le guadagni con il seguito che dai ai tuoi comportamenti se sei un tanto funo e niente arrosto per capirsi… puoi portare anche MESSI E RONALDO, resti sempre una persona non degna di fiducia.
      E’ un dipendente dell’EFC stipendiato e stipendiato BENE, faccia il suo lavoro e lo faccia bene, ma è stato, è e sarà considerato una banderuola e per questo motivo che ACCARDI VATTENE resta sempre attuale perchè stai SICURO che il lupo perde il pelo ma non il vizio……..

    • Accardi ha portato un giocatore mediocre che vale non più di 2 mln ad Empoli per salvare il suo palermo lo scorso anno per una cifra record di 9 milioni e svenduto zajc a 5 mln cose da dilettanti

    • Matheus Pereira in Brasile aveva giocato pochissime partite con il Santos, inoltre venne semplicemente parcheggiato da noi dalla Juventus

  7. Spero di no, ma la difesa è il punto debole. Maietta e Antonelli se stanno bene sono forti ma è difficile che possano giocare molte partite. Nikolao non è una certezza. Veseli è un ottimo jolly ma se gioca a destra non può sostituire uno dei centrali. Romagnoli dubito che resti a fare la riserva in B ed inoltre qui af Empoli non ha fatto bene.

    • Non è la difesa. Ci puoi mettere anche Chiellini e Bonucci, ma se si attacca in 8 e difendono solo i due centrali, è difficile x tutti. Sono i pregi e difetti del calcio moderno. In B puoi sopperire facendo un gol più degli avversari, in A è più difficile. Ma se tenevamo il genoano doc tutto l’anno probabilmente ci salvavamo così, con un gol in più degli avversari.

  8. E’ un giocatore sconosciuto ai più(a me di sicuro)…..ma il fatto che nel Grassoper ci abbia giocato sempre titolare a partire da quando aveva diciotto anni…..e che la Juve lo tenesse d’occhio(speriamo non troppo da vicino)…..potrebbe far si di aver ingaggiato un altro giovane di grande prospettiva……Importante che sia arrivato adesso che il campionato è ancora abbastanza lontano da iniziare…..non è mai facile per gli stranieri ambientarsi alla svelta!

  9. Disciplina Svizzera e tecnica Slava. Un bel mix direi, però non dobbiamo pensare che ogni acquisto giovane straniero, comunque una scommessa, il parametro non può essere Bennacer, per cui soprattutto all’inizio dobbiamo evitare di dare giudizi trancianti, dal fenomeno al bidone.

  10. Edin Bayrami non è uno sconosciuto. Nel 2018, prima del mercato di gennaio 2019, era stato seguito da Torino e Bologna. Gianluca Di Marzio riporta la notizia sul suo sito nel mese di novembre 2018. Non si conosce il motivo per cui le due squadre italiane non abbiano poi acquisito il giocatore macedone naturalizzato svizzero.

  11. a questo bucchi potrebbe optare per la difesa a tre con romagnoli ( lo scorso anno miglior difensore della serie B )maietta nikolau , adajapong ( se viene ) dezi , stulac , frattesi ( troppo forte ) , antonelli , la gumina ( moreo ) mancuso e rinunciamo al trequartista

    • Può essere una bella idea. Mi sembra una squadra equilibrata. Frattesi deve essere titolare, ha messo già in mostra di essere il più talentuoso. Peccato sia solo un prestito.

  12. Abbiamo una rosa molto forte e completa. Le uniche incertezze e incognite per me restano 3….Bucchi, la tenuta fisica ed atletica di Maietta e Antonelli e l’ oggetto misterioso La gumina…se le 3 varianti fossero positive allora serie A sicura

  13. ok il centrocampo ma il terzino destro???
    Rispoli ha firmato col Lecce…
    Adjapong si riesce a prendere? e nel caso… solo lui basterà?
    Altra domanda, ma Untersee e Diks sono sempre infortunati? uno dei due farà l’alternativa a destra??

  14. Squadra completamente rinnovata con tanti innesti e, sulla carta, tutti di qualità.

    Bisognerà però avere un po’ di pazienza all’inizio. Dovremo dare il giusto tempo all’allenatore e ai giocatori per integrarsi bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.