Come già anticipato, Leonardo Mancuso è un giocatore dell’Empoli. Mancava l’ufficialità diramata dalla società che è arrivata pochi minuti fa e che qui di seguito vi andiamo a riportare:

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Mancuso

Aggiungiamo noi che l’operazione si è chiusa intorno ai 4,5 milioni di euro e che Mancuso si lega agli azzurri per i prossimi quattro anni.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

19 Commenti

    • Qualche dubbio c’è l’ ho anch’ io. Però questo viene da vice capocannoniere della B, ha l’ età giusta ed ha ancora quella fame di emergere che ci vuole.. Guardando i gol che ha fatto mi sembra dotato di buona tecnica e fiuto del gol. Ad esempio.. Guardando Lapadula mi son sempre meravigliato di come questo potesse giocare a calcio date le lacune tecniche che lo caratterizzavano.. Vediamo..di sicuro questa per lui è l’occasione x la definitiva consacrazione o per la caduta rovinosa verso l’ oblio..

      • Se pensiamo di ritrovare ed esigere una coppia Come CaputoDonnarumma da 50 goal siamo illusi o sognatori , avevamo una squadra da 100 punti di serie B con i giocatori in tutti i reparti sennò fate come chi pensava di andare il europaLeague lo scorso anno !

  1. Per me lui vale la stessa scommessa fatta ai tempi con Donnarumma.
    Stesso passato (salvo che a Salerno l’ultimo per colpa di Coda Alfredo ne aveva fatti solo 7) e stesse prospettive.
    Il colpo decisivo però 2 anni fa fu fatto quando affiancammo a Donnarumma un certo Ciccio…

  2. SE è Trasferimento a titolo definitivo:
    la società acquista o cede definitivamente il diritto alle prestazioni sportive di un calciatore in cambio di una somma di denaro..

    Altrimenti SE è
    Trasferimento a titolo temporaneo (o prestito): un calciatore si trasferisce da una società ad un’altra per un determinato periodo di tempo.

    …titolo definito e prossimi quattro anni, c’è qualcosa che non torna…o mi sfugge…

  3. Benvenuto nella juve di serie b…empoli come ho già detto più volte a febbraio avremo già archiviato questo campionato..

    • Qualche giorno fa per te eravamo in serie A ad aprile, poi sei passato a marzo e poi a febbraio.
      Tra poco siamo in serie A senza cominciare il campionato..

  4. All’inizio sarà comunque dura per via dei carichi di lavoro. Dovremo mettere in conto qualche sconfitta.bPou….da novembre s’ingrana la quarta e chi s’è visto s’è visto….

  5. …lascia fare Claudio i carichi di lavoro, non siamo mica ai tempi di Sonetti o Nereo Rocco , oggi la preparazione è tecnologia anche e non gradoni delle tribune a fare i balzi.

  6. Dippe, intendevo che all’inizio (ti ricordo che la squadra sarà tutta nova) le squadre sfruttano i diversi gradi di preparazione. Mettile in conto tre o quattro sconfitte, specie con le neo-promosse. Ma tranquillo, stiamo costruendo una vera e propria corazzata per la B. Noi, Benevento e Cremonese fra le favorite. Anche il ripescato Venezia, con Dionisi allenatore, farà un grosso campionato.

    • Vola basso , non pensare di avere i giocatori di 2 stagioni fa’ sennò vi illudete sempre , io qui Krunic , Caputo , Donnarumma e gli attaccanti di riserva che avevamo adesso non li trovo , sperando che arrivino 2 veri da serie B nel sangue …. sarà sicuramente una squadra da primi 5 posti ma devono dimostrarlo tutti di esserlo

  7. Per dire….oggi il Benevento ha battuto 2-1 il Napoli….
    Fino a ottobre contano molto i carichi di lavoro e come viene impostata la preparazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.