Alla viglia della sfida importantissima che si giocherà sabato al Castellani contro la Spal, ha parlato il Presidente dell’Unione Clubs, Athos Bagnoli:

Siamo convinti di potercela giocare fino in fondo, crediamo nei ragazzi e nelle loro capacità. Dobbiamo dimostrare il loro sostegno e mettere da parte eventuali malumori. Noi empolesi siamo fatti così, non siamo mai veramente contenti e ci lasciamo prendere spesso da un eccesso di pessimismo, ma questo non è il tempo delle critiche o delle analisi. Dobbiamo stringerci intorno alla squadra e all’allenatore, nonostante tutto l’ambiente è convinto di avere le carte in regola per potercela fare. Anche perché ci guardiamo intorno e vediamo che i nostri giocano meglio rispetto ad altri che sono in lizza con loro. Non sappiamo come mai ma tutte le volte che si arriva a fine campionato succedono sempre cose strane. Tutti gli anni troviamo sempre squadre che si trasformano in corazzate e vincono partite incredibili, sembra un finale scritto ma noi dovremo essere più bravi a cambiare le cose. E sabato contro la Spal ne avremo la possibilità. Sarà una partita fondamentale per la lotta salvezza, uno scontro diretto in cui sarà obbligatorio vincere. Dobbiamo rimanere nel mucchio e provare a conquistare questa salvezza. La speranza è che ci sia davvero una bella cornice di pubblico, abbiamo bisogno del sostegno di tutti e so che anche la società ha recepito questo“.

fonte: lanazione

Articolo precedenteDal campo | Si teme un lungo stop anche per Farias
Articolo successivoTutti a parlare dell’Ajax. Il segreto? De Toekomst

24 Commenti

  1. Pensa alle cose serie Bagnoli pensa piu che altro al tuo amico vicesindaco che ha detto NO allo stadio vai e a come eccetto proprio PE non ne ha parlato NESSUNO …..

  2. Uscita a comando, telecomandata da monteboro.
    Meno vi rispettano e più gli date una mano, bravi furbi!
    Ma infatti sono rimasti parecchi club da coordinare…

  3. Noi ci si va A PRESCINDERE da chi c’e’ e cosa ci dicono…. a tifare per la maglia della NOSTRA CITTA’ (te non so se puoi dirlo) e a dare una mano a chi lotta x difenderla…caro Mexico. NON ABBIAMO BISOGNO DI ISTRUZIONI RACCOMANDAZIONI E CONSIGLI VARI SU COME E COSA FARE FARE…NOI AMIAMO I COLORI DELLA NOSTRA CITTA’ (tu non so se puoi dirlo)

    FORZA EMPOLI SEMPRE

  4. Criticare Athos mi sembra molto ingeneroso. Ce ne fossero tifosi che amano l’Empoli come lui…
    Una cosa che vorrei chiedergli è cosa ne pensa della ridicola formula di acquisto dei biglietti scontati.
    Personalmente sono contento quando ci sono più tifosi allo stadio, anche se occasionali.
    ForzA rAgAzzi sabato ci giochiamo praticamente tutto!

  5. Perché se fosse stata una promozione normale per maratona e curva nord, senza coinvolgere gli abbonati, andava praticato lo stesso prezzo prr il settore ospiti?
    Non credo proprio, in ogni caso se sbaglio mi scuso anticipatamente.
    Se noi abbonati non portiamo gente allo stadio, l”eventuale scarsa riuscita della generosa offerta della società, è imputabile al poco impegno degli abbonati?
    Era tanto semplice fare in modo che gli occasionali acquistassero il biglietto di loro inaziativa…
    Francamente non capisco il motivo di questa cervellotica iniziativa.
    Più siAmo e più vinciAmo!

  6. A questa partita ci si va e basta, tanti anni fa ma nemmeno troppo direi, avremmo fatto carte false per giocarsi la serie A a 5 partite dal termine ora si snobba l’evento ci si lamenta del biglietto e via discorrendo…ma ci vuole tanto a pensarla così: IO CI VOGLIO ESSERE ASSOLUTAMENTE, VALE UN CAMPIONATO DEL MIO EMPOLI, UNA SERIE A DA DIFENDERE UN MIRACOLO DA CONSERVARE, SABATO TUTTI INSIEME PER UN SOGNO. Forza azzurro.

  7. Vorrei anche ricordare che a ieri sera i biglietti venduti nel settore ospiti superavano le 2.000 unità, probabilmente faranno il tutto esaurito in curva sud cioè 3.200 posti !!!
    A MAGGIOR RAGIONE ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO, CHI HA UN MINIMO DI APPARTENENZA A QUESTI COLORI E A QUESTA CITTA’ PUO’ CAPIRE BENISSIMO.

  8. Bravo ATOS qui tutti paensano a tutto ma non alla Salvezza, chi vuol fare polemiche adesso non capisce che ormai siam in gioco e allora giochiamo, alla Fine faremo i conti farli adesso è inutile!!! ForzaAzzurro!!!
    Ps. far polemiche inutili adesso è da Gobbi o Fiorentini.

  9. Possano veni’ anche in cinquemila da Ferrara, ma sabato la Spal un deve uscì viva, da i’Castellani! Ancora brucia i’punto che le abbiamo regalato all’andata…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here