Queste le parole dell’attaccante azzurro al termine della gara pareggiata (con suo gol) a Torino. Le parole sono quelle rilasciate a Dazn:

Articolo precedenteA Torino un pareggio di rimonta e di “testa”: 2-2 con i granata
Articolo successivoLe pagelle di Torino-Empoli 2-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Grande Andrea contentissimo per te (e per Noi)

    X Lunedì sarebbe opportuno che la società coinvolga le scuole calcio e che il messaggio venga recepito.
    Forza Empoli💙💯

  2. Che TORO ….quando entra da’ la sensazione che la partita non la perdi , che la rimetti in piedi , per recuperare le partite è unico e trasmette forza a tutti

    INCEDIBILE

  3. Bravo Andrea e quando dicono che con i piedi non sei bravo … che si vadano a rivedere gli assist dell’anno scorso per Mancuso e in che modo hai passato la palla a Bajrami da cui poi è venuto fuori l’assist per il goal di Pinamonti con le nane … Abbiamo 3 o 4 centravanti … ma l’unico bravo di testa … sei te!!! E QUESTE CARATTERISTICHE VANNO SFRUTTATE DI PIU’ DAL MISTER …….

      • Non credo, Mancuso non ha mai brillato per il gioco ma i goal li ha sempre fatti e questa è una qualità non da poco, secondo me avrebbe bisogno di giocare per essere giudicato in A.

        • A Mancuso manca grinta e sacrificio per una squadra che deve lottare per salvarsi, anche se è l’unico che sappia davvero come calciare in porta dei nostri attaccanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here