Queste le parole di mister Aurelio Andreazzoli al termine della terza uscita precampionato. Intervista audio realizzata dall’ufficio stampa in virtù della situazione Covid nello spogliatoio azzurro che ha impedito quest’oggi il contatto con la stampa.

Mister Andreazzoli post Montecatini
Articolo precedenteFotogallery Precampionato 2021/22 | Empoli – Montecatini
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Montecatini 9-0

11 Commenti

  1. Mraz per ora è quello più in palla. Per salvarsi non occorre nomi, ma gente con spirito di sacrificio e fame . Il mister non lo lascerà andare.

    • Se si mette a disposizione e capisce da dove parte è utile, se si monta la testa è giusto per il gruppo che vada..

      • Ma si monta la testa di che?? Ogni anno lo scaricano in Polonia o non so dove.Si sta avvicinando a scadenza e giustamente si da da fare per restare in rosa.

  2. Anche io lo penso, alla fine non è facile quando hai in area avversaria undici giocatori avversari come oggi (di qualunque categoria essi siano). Aspettiamo almeno di vederlo in partite serie, non penso abbia già fatto colpi di testa che vuole essere titolare fisso, una mano la potrebbe dare anche lui. Se poi vuole andare a giocare sicuro è giusto che l’Empoli faccia come ha sempre fatto..

  3. Servono giocatori funzionali non di nome , lo spezia con chi si è salvato ?
    Pobega , Piccoli ,Chabot, Marchizza , Verre però aveva tutti buoni giocatori e ne aveva tanti sopratutto a centrocampo ed in difesa , così non era per il Crotone che ne aveva 4 al massimo , Simy, JrMessias , Eduardo ed Ounas….tutte punte poi il vuoto Dietro
    A noi mancano 2 Difensori centrali e 2 punte ( Farias lo riprenderei subito ) , secondo me a centrocampo siamo abbondantemente coperti per numeri e qualità media per reggere la serie A

    • Dippe …Farias prende 1 milione l’anno di ingaggio ed è un giocatore che negli ultimi 4 o 5 campionati ha segnato pochissimo … e purtroppo non solo negli ultimi campionati …se si eccettua l’anno che segnò 14 goal a Cagliari. A noi occorre prima di tutto un centravanti di peso … insomma un alter ego di La Mantia … e Farias ok potrebbe essere una buona alternativa … ma chi glielo paga lo stipendio? Il Cagliari?

      • Può essere che abbi L ingaggio alto ma …a noi non serve un sostituto di LaMantia ma una punta agile e mobile per creare spazi anche , ricorda come Gioca Andreazzoli e le coppie che aveva , mai una punta da area sennò puntavano a Simy
        Caputo Donnarumma in B
        Caputo LaGumina poi Caputo Farias in A

        La Mantia basta ed avanza per alcune partite

  4. Marchizza conosciuto a mio avviso vuol dire che non abbiamo subito le scelte del Sassuolo. Oltre che certificare che il mister incide sul mercato e non lo subisce passivamente. Basterebbe avere un direttore generale al quale vendono i giocatori e sarei stato estremamente positivo. Ma siamo gli empolesi abituati a soffrire e guadagnarsi il pane con umiltà. Nessuna paura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here