Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo la vittoria in Coppa contro il Vicenza . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Andreazzoli dopo Empoli-Vicenza 4-2
Articolo precedenteAUDIO | Mancuso nel post Vicenza
Articolo successivoTV | Sintesi Empoli-Vicenza 4-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Non ci andrei mai a cena insieme (mi smonterebbe psicologicamente dopo 10 minuti), ma per me rimane un genio saggio. Mister Aurelio a vita!

  2. Domande interessanti mai ? Ad esempio avrei chiesto come mai ha cambiato Romagnoli alla fine del primo tempo; avrei chiesto perché La Mantia non ha giocato neppure 5 minuti, è in uscita ? Cosa pensava della partita del ns. portiere…

  3. Io sono un Andreazzoliano convinto. Però ha un modo di fare, a tratti, che rasenta la maleducazione. Tutti sappiamo che è il contrario, ovvero che il mister è un grande uomo rispettoso di giornalisti, tifosi e società, però talvolta ha un atteggiamento nelle risposte un po’ troppo sprezzante.

  4. “Cutrone e Mancuso firmano una bella coppia, ma non è l’unica possibilità….”

    Voi come le leggete queste parole, amici ed amiche? Bajrami riproposto come seconda punta? Arriva davvero Pinamonti?

    • Per me il toro farà un campionato tranquillo e non lotterà per la salvezza. Rischia l’hellas orfana di juric con di Francesco in panchina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here