Queste le parole rilasciate dal tecnico azzurro dopo il pareggio di Bologna. L’audio è relativo all’intervista rilasciata a Dazn:

Articolo precedenteLe pagelle di Bologna-Empoli 0-0
Articolo successivoTV | Sintesi gara Bologna-Empoli 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Ha fatto di più La Mantia in due minuti ,che Pinamonti in 90 minuti….
    A paura perché è l’ultimo cambio segno di debolezza o di vecchiaia…
    Dispiace dirlo …. almeno non se preso gol…
    Mi tengo i 30 punti…

  2. La squadra gira tutta, intorno a Pinamonti. Si muove a fisarmonica seguendo i movimenti di Andrea. Che fa un grandissimo lavoro facendo reparto da solo

  3. Mi dispiace per Ricci ,il Torino gioca a pedate e quattro ammoniti tutti centrocampisti e fa due cambi… Se allenava da noi gli mangiavo il capo a Juric

  4. L’unica cosa che spero da qui in avanti è che si dia continuità ai due centrali di difesa senza andar a cambiar le carte in tavola, togliendoli la volta dopo,
    seppur hanno disputato una signora partita. Romagnoli-Viti da qui alla fine del campionato, con agli esterni Stojanovic e Parisi. Questo a meno di qualche possibile turn over per partite ravvicinate in cui si può far entrare Luperto a sinistra, ma poi per ritornare subito a schierare i due che ho rammentato prima. Ma soprattutto puntare sempre su Romagnoli sempre all’altezza della situazione e ingiustamente messo alla gogna mediatica da parte di alcuni tifosi per quella palla persa nei supplementari che ci costò la sconfitta (veniva pure da un infortunio)

    • Tutti e 5 i centrali hanno giocato poco in riferimento alle 38 giornate di campionato (non credo perciò che nessuno di loro possa essere finito in riserva di energie) quindi da qui alla fine del campionato credo sarebbe giusto puntare su chi saranno i titolari del ruolo l’anno prossimo. Naturale pensare al duo Romagnoli-Viti con Ismajli e un nuovo acquisto che andrà a sostituire un Luperto che sicuramente la società non riscatterà visto il costo dell’operazione. Tonelli? Libero di andare dove meglio crede, purtroppo un giocatore ormai non più con il passo che deve avere un difensore al giorno di oggi!!!!

  5. Ok, ma da qui a maggio Tonelli può darci senz’altro una mano. Ricordati che si può essere decisivo e importanti anche nello spogliatoio. Tipo Ibrahimovic nel Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here