Queste le parole di mister Andreazzoli dopo la vittoria di Cagliari. L’intervista è rilasciata a DAZN

Articolo precedenteAUDIO | Di Francesco nel dopo gara a Cagliari
Articolo successivoTV | Sintesi gara Cagliari-Empoli 0-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Grande partita stasera il nostro mister ha fatto molto bene ora cerchiamo di fare risultato con il Bologna quindi vs bene anche il pareggio a seconda di come di mette…

  2. Co Co come mai Pier Luigi Fiorini quando vince l’Empoli non commenti maiiii?? ! Co co me mai..
    Via da Empoli gli strisciati e i fiorentini

  3. Bravo mister.
    Ha cambiato qualcosa come doveva fare.
    La squadra nonostante sia stata un po’ più coperta ha creato tante occasioni a differenza delle ultime 2 giornate.

  4. Eqiilibrio in tutti i reparti, raddoppio di marcatura, squadra piu corta, ripartenze veloci, ritmo, fisicità…… Queste sono orerogative che se vuoi vincere o cercare di vincere le partite in questa srrie A, le devi esprimere!
    Stasera le abbiamo espresse e bene, complimenti a tutti, ma un plauso, lo rooeto va a Viti, per personalità e prestazione, ma anche al centrocampo che ha tenuto fisicamente e ha vinto il conftonto con quello avversario, bene l’attacco che ha fatto con Di Francesco il goal, e Pinamonti gran movimento in attacco contibuendo a tenere la squadra alta.
    Bravissimi.
    Ora però, bisogna ssterzare decisamente in casa.
    Domenica occorre fare bene e cercare di prendere i 3 punti……
    Vogliamo lo Stadio pieno, green pass, mascherine, ma cosa pretendete oltre questo……

  5. Complimenti al mister. Sono stato fra quelli che dopo la samp lo ha criticato ed ora bisogna fargli gli applausi. Del bel gioco me ne frego, qui ci si vole salvare dopi 2 retrocessioni consecutive!

    • È per questo che non mi troverete d’accordo. Penso al contrario che il bel gioco sia la cosa più importante è che il risultato viene di conseguenza e quando non viene pazienza. Il calcio è prima di tutto uno sport da giocare e uno spettacolo da vedere. Di vincere 1-0 con mezzo tiro in porta e melina tutta la partita a me non interessa. Per questo a me piace Andreazzoli, così come piaceva Sarri. Perché fa calcio propositivo, perché esalta le qualità dei giocatori, perché quando parla si capisce che c’è un’idea (sbagliata o giusta che sia) dietro a quelle parole e non le solite frasi vuote e sgrammaticate di soggetti tipo cappellino matto, martusciello, o altri elementi ridicoli transitati anche da noi.

      • Siamo rimasti credo solo io e te a pensarla così.
        E la cosa mi mette tristezza perché significa che lo sport sta prendendo una brutta deriva…

  6. Io credo che quando metti al servizio della squadra impegno, corsa e voglia di vincere poi i risultati vengon fuori, soprattutto se lo fai per 90 e passa minut (non dimentichiamoci comunqieche esistono anche le altre squadre e non puoi avere il pallino del gioco sempre in manoe che in alcuni momenti c’è anche da soffrire).Se giochi in maniera moscia e senza idee puoi utilizzare qualsiasi modulo e giocare più o meno accorto, ma poi passi alla cassa a pagare portando a casa solo una sconfitta. E credo anche che un vero tifoso debba analizzare le prestazioni, di allenatore e giocatori partita per partita, magari anche criticando se c’è da criticare, ma senza andare più in là dicendo che quello non è buono e che non giocherebbe titolare forse nemmeno in B. Stasera alcuni giocatori, hanno smentito le affermazioni “offensive” di alcuni tifosi che di tifoso hanno ben poco. Contento perché la squadra ha dimostrato di poter contare su una rosa competitiva e che a questo punto non esistono seconde linee. Viti non è una sorpresa, come non lo è stata Asllani e come non lo sarà Baldanzi quando verrà impiegato. E poi mettiamoci nel capo che noi dobbiamo lottare per non retrocedere e che verranno altre sconfitte e non sempre prestazioni convincenti, ma la squadra può sicuramente arrivare a conquistare la salvezza.

  7. Da fenomeni a coglioni.. Da coglioni a fenomeni.. Una settimana dopo. Ahahahahah. Sapientoni redioli… Ma vilevatediulo

  8. La necessità di infoltire il centrocampo era emersa chiaramente nelle due partite precedenti. Viti è giusto che abbia spazio, potenzialmente è il miglior difensore che abbiamo

    • Si ma lascialo decidere a lui cosa è meglio fare. Che sa come stanno fisicamente e mentalmente i giocatori perché li vede tutti i giorni. Andreazzoli ha già dimostrato ampiamente di meritarsi una panca di serie A.

  9. Oggi bravo a saper cambiare…. ti bacchetto quando c’è da farlo, ma è onesto sottolineare i meriti quando ci sono e ieri ci sono stati.

    • Ecco un altro fenomeno che ha capito tutto prima degli altri. Si è vero, ormai siamo tali e quali ai violacei. Però quando c’era Martusciello eravamo solo in due o tre qui sul sito a dire che era inadatto a quel ruolo, e non dopo ,4 giornate ma dopo aver aspettato un intero girone.

  10. Purtroppo … se uno va a vedere il filmato della partita … è un highlight che non può mettere in evidenza … la grande superiorità degli azzurri … e riferendomi a Vicario … incomincio a pensare che quei 10 milioni per il riscatto … li valga tutti ……. e vedere che il nonno non ha “paura” a schierare anche giovani alla prima esperienza … mi fa pensare che tra poco potrà toccare anche a Baldanzi di esordire in A …senza dimenticare che Parisi è un altro giocatore che troverà il suo spazio a sinistra della difesa. Adesso sotto con il Bologna … altra squadra che non è certo da sottovalutare e cominciamo a smuovere la classifica … conquistando punti anche sul campo amico … Visto il pubblico sugli spalti … dire che giochiamo in casa …. non mi sembra una definizione appropriata … Continuità … adesso serve continuità nei risultati e questo non sarà certo facile andando ad incontrare anche gli “squadroni”, ma soprattutto servirà non perdere più degli scontri diretti … senza aver lottato come ieri sera … perchè se giochi remissivo e senza la testa … li perdi … ma viceversa li puoi anche vincere …………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here