Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo il successo contro la Reggiana al “Mapei Stadium” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Mister Dionisi dopo Reggiana-Empoli 0-1
Articolo precedenteAlberto Brignoli nel dopo gara a Reggio Emilia
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori…Da Reggio una doppia vittoria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. Grande mister….perche’ secondo me ieri hai fatto…un ulteriore salto di qualità anche te….. ovvero hai cambiato modulo….mi hai stupito prima con il 4321….con Crociata a pressare sui loro lanci lunghi….e poi addirittura con la difesa a 5….con Viti….Grande mister….grande….ti sei meritato la fortuna finale…

  2. Scusate ma qualcuno può spiegarmi L Empoli deve recuperare due partite non una , una con cremonese e una con Chievo … mi sembra che ieri avevano detto una . Invece sono due le partite da recuperare.

    • Al momento è una, ma poi che t…e ne frega tra 10 giorni siamo in serie A …..💪💪💪
      Pensiamo allo STADIO! il comune un l’aveva messo in vendita, l’hanno venduto ai cinesi in contanti? Quasi tre mesi per fare una valutazione che già sapevano….😤😤😤

    • In questo momento, la partita ufficialmente da recuperare è Cremonese-Empoli. L’altra con il Chievo è in sospeso, deve decidere il giudice e poi ci saranno vari ricorsi e controricorsi. Molto probabilmente l’esito finale sarà sempre il recupero, ma “Avvocati&Cavilli” rimanderanno la partita più tardi possibile….

  3. Al momento è una, ma poi che t…e ne frega tra 10 giorni siamo in serie A …..💪💪💪
    Pensiamo allo STADIO! il comune un l’aveva messo in vendita, l’hanno venduto ai cinesi in contanti? Quasi tre mesi per fare una valutazione che già sapevano….😤😤

  4. Questo è un grandissimo allenatore, il maggior pregio che hà è quello di saper dare importanza a tutti i calciatori,e tenere lo spogliatoio unitissimo,non è da tutti, ieri ha fatto dei cambi eccazionali.

  5. SEMPLICEMENTE…LA CAPOLISTA. I PIU’ FORTI.

    PUNTO.

    dimenticavo…Laurooooooooooooooooooo….PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  6. Ma quella con il Chievo la recuperiamo??? Cosa succede?? ….. L Empoli deve arrivare primo …. ecco perché mi interessa!!!!!!💙💙💙💙💙💙💙

  7. Vista la situazione di classifica … la Reggiana avrebbe dovuto fare una partita di grande intensità … ma non l’ha fatto perchè a menar la danza è stato sempre l’Empoli … se non nella fase finale, ma l’ha sempre fatto con palla lunga e pedalare. Mi pare che gli azzurri abbian risposto benissimo sotto il piano fisico, nonostante il covid e le ormai 31 partite sul groppone. E’ chiaro che per noi tifosi c’è sempre un pò di tensione ad ogni partita che può significare probabilissima promozione … ma mi pare che a questo punto le dimostrazioni della nostra forza siano state parecchie. Abbiamo giocato contro una squadra con l’acqua alla gola e abbiamo vinto, partita con la Reggina tanto temuta e … abbiamo stravinto, Occhiuzzi, per qualcuno su questo sito, allenatore più bravo di mister Dionisi e l’abbiamo asfaltato … e potrei continuare … ma forse è meglio riassumere il tutto con un bel 25, che fa capire chi è giusto che vada in A e davanti a tutte le altre squadre. Cosa ci può fermare in questo momento? Solo la nebbia, ma ormai siamo ad Aprile 🙂 … e vorrei ricordare che la nostra unica sconfitta risale alla sesta giornata di campionato …. nell’ormai lontano 31 ottobre 2020. Grande mister … guidaci anche in A per l’ennesima salvezza … poi di sicuro ti aspetta una bella carriera con squadre top.

  8. Voglio un’intervista di Boateng ora che dichiara chi è la squadra più forte.
    La salernitana rimane a 5 punti ma ha due partite in meno. Anche oggi risultati a noi molto favorevoli.
    Gnamoooo

  9. Al momento il problema piu grande e’ lo stadio….e risiamo sempre alle solite ….andiamo in a con uno stadio di merda e sicuramente neanche a norma e capienxa ridotta……..sveglia !!!!!

  10. tanto allo stadio un ci mandano per ora dazn o radio.il mister ha creato un gruppo incredibile alla sarri per intendersi,ma lui è molto piu’ simpatico di sarri.boateng?io lo rimanderei con balotelli e galliani a ricolorarsi in madagascar,ma pe piacere son bambolotti mica giocatori!

    • Ed invece credo che se apriranno cinema e teatri, per forza di cose apriranno anche gli stadi (logicamente con numero di spettatori ridotto).
      Oltretutto, da qui a settembre, il numero dei vaccinati sarà superiore.
      E se limiteranno l’accesso ai vaccinati, un buon numero ci potrà essere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here