Il procuratore Giovanni Bia, che tra i suoi assistiti ha anche l’attaccante del Catania Davide Di Molfetta, ha affermato che il giocatore, in procinto come molti altri di lasciare gli etnei, sarebbe nel mirino dell’Empoli. Ricordiamo che Di Molfetta è un esterno offensivo, che può giocare su entrambi i lati visto che è ambidestro.

Al momento siamo in attesa di riscontri da parte della società per quanto riguarda il futuro di Di Molfetta a Catania. Perciò attendiamo degli sviluppi, visti anche gli interessamenti di club importanti per lui, quali Empoli, Pordenone e Pisa. Al netto di ciò valuteremo nei prossimi giorni assieme alla società il da farsi e soprattutto ciò che è meglio per il calciatore“.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Pescara sogna il ritorno di Mancuso
Articolo successivoSpettatori | Al Castellani mai sotto i 5000 ma c’è chi fa molto meglio

30 Commenti

  1. Penso che in pochi conoscono questo giocatore. Dato il ruolo datogli da pe sarà un ricambio dargli esterni d’attacco, al posto di Piscopo

    • Allora tanto vale tenere Piscopo che comunque nella sua carriera ha fatto molto meglio di questo qua…almeno in lega pro…

  2. Ragazzi ma cosa pensavate…io.lo avevo già scritto giorni fa: se rimane Muzzi (un non allenatore) compreranno solo alcuni giocatori provenienti dalla C…e così faranno…una squadra per cercare di salvarsi altrimenti non avrebbe avuto senso tenere uno come Muzzi!

  3. Comunque Moncini va al Benevento ( che sembra sarà pagato circa 3 milioni di euro, è un 1996 ed ha fatto molti più goal del nostro Nino in Serie B)! E l’Empoli che punta alla Serie A ( almeno secondo la società) sta a guardare, non compra il terzino destro che manca e tratta giocatori di Lega Pro ( Ciciretti e questo Di Molfetta che non fanno certamente fare il salto di qualità ne per la promozione ne per la salvezza). In più sta mettendo in vendita, giustamente o ingiustamente non lo so, Mancuso ( che comunque ha fatto 6 goal tutti decisivi per farci fare punti).
    Come al solito aspetteremo il 31 gennaio per prendere qualche giocatore quando ormai tutti si saranno già accasati e nel frattempo faremo tre partite importantissime ( di cui 2 in casa) che allo stato attuale perderemo al 100%.
    Un DS serio e competente avrebbe già in mano il terzino destro che ci manca da 6 mesi. E invece stiamo a chiacchierare di Di Molfetta…

  4. Vediamo chi saranno i rinforzi, ammesso che così si potranno poi chiamare. Comunque l’obiettivo è la serie A non ve lo scordate, e l’anno prossimo si punta all’ Europa League.

  5. Si è inconcepibile che a parte Pinna e quel Casasola (i cui valori sono tutti da verificare) non escano nomi e soprattutto non venga annunciato almeno il terzino destro. E’ dalla cessione di fine maggio che siamo scoperti, salvo acquistare Gazzola. Questa cosa mi fa letteralmente inca…zare.
    Se su altri ruoli potevo capire che le ultime 3 partite di dicembre ravvicinate potevano dare delle indicazioni su dove andare ad operare, in un senso o in un altro e quindi questi primi giorni dell’anno utili per decidere e valutare. Sul terzino destro no, era un profilo da avere già in mano adesso e farlo iniziare ad allenare già da martedì, per inserirlo un minimo di allenamenti prima della prima partita!

  6. Mi dispiace moltissimo dirlo… ma la serie C…. è scritta e non c’è la toglie nessuno… ma attenzione … “qualcuno” la sta pilotando…..calciopoli purtroppo esiste ancora … il calcio e bisness…soldi …interessi…e il giochino lo conduce chi a più potere …evidentemente come disse tempo fa il presidente …Siamo invitati poco “graditi a questo banchetto”… quest’anno non ci hanno nemmeno invitati…e come tre anni fa era scritta la retrocessione con Martuscello… quest’anno probabilmente è già scritto il destino….altrimenti certe cose non si possono spiegare …poi magari riusciranno a smentirci e da qua a fine mese rivoltano la sqiadra …ma fino ad ora solo discorsi inconcludenti e affari da tre lire ..che non hanno senso ne per salvarsi ne per tentare il miracolo…e come già da qualcuno espresso …manca un Terzino destro da sei mesi ..e di tutto si parla fuori che prendere un giocatore che ci vuole come il pane …

  7. Dove è finito Pelleazzurra? La fonte certa che voleva restare anonima non gli aveva riferito che lo prendevamo noi?…quante stronzate

    • Hai ragione Forza Empoli, tua sorella ha alzato la testa durante una fellatio e mi ha detto una cosa inesatta.
      Chiedo venia a te e a tutti quelli che credono a qualsiasi cosa viene scritta, inclusa l’ufficialità di Moncini al Benevento per il quale pare sia stata fatta al momento solo una offerta importante

  8. Il Benevento ha un grandissimo attaccante che si chiama Coda,come carattere mi ricorda Caputo.. è in scadenza di contratto e pare ci siano differenze enormi per il rinnovo..forse per questo si cautelano con Monconi..

  9. Di Molfetta è proprio quello che ci vuole per galvanizzare e riportare entusiasmo nella tifoseria !! .. Buttiamoci a pesce sul Catania Calcio e acchiappiamo quanti più giocatori possibile !!!!! Costano il giusto e saranno autentici gladiatori al servizio di Mister Muzzi ( che un po’ ci assomiglia all’attore de ” Il Gladiatore “, un pochino .. ).

  10. Ritrovare un terzino destro come Di Lorenzo ad Empoli per 2 stagioni, la vedo dura e addirittura quasi impossibile.. Eravate abituati bene a quel ragazzo sconosciuto che sembrava un cavallo da corsa su quella fascia.. Quella fu una scommessa vincente e quelle scommesse le vinci una volta ogni tot di anni..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here