Il mercato in casa azzurra non si ferma e dopo gli ultimi arrivi, con una rosa che può dirsi completa al 90%, gli sforzi della dirigenza paiono concentrati alla ricerca di un terzino destro da affiancare a Veseli che, a meno di imprevedibili ulteriori sviluppi, continuerà a vestire la maglia dell’Empoli.

Il nome in cima alla lista, e sul quale Monteboro sta lavorando da giorni, è quello di Claud Adjapong: Classe 1998 di proprietà del Sassuolo, i tifosi azzurri lo ricorderanno per il goal con il quale sbloccò la finale del Torneo di Viareggio 2017 (gara poi vinta dai neroverdi ai calci di rigore).

Il Direttore sportivo Pietro Accardi sta intensificando i contatti sia con la società emiliana, sia con l’entourage del giocatore: la prospettiva è quella di un deciso investimento sul giocatore che verrebbe prelevato a titolo definitivo. La trattativa non si annuncia semplice, vista la forte concorrenza del Verona che vorrebbe mettere il giovane difensore a disposizione di Juric.

L’alternativa principale rimane Rispoli, attualmente svincolato dopo il fallimento del Palermo, ma anche in questo caso si tratta di duellare con le sirene della Serie A rappresentate stavolta dall’interessamento del Lecce

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

17 Commenti

  1. questo è un profilo da Empoli , un acquisto per il presente e per il futuro , questi sono gli acquisti buoni quale rispoli

  2. Profilo da Empoli. Ma un ci si pole svena’! Va pagato per il suo giusto valore. Non di più. Un è che siccome le altre sanno che abbiamo liquidità ci devan marcia’ sopra e fare i furbi eh….

  3. Calma, sulla carta è forte ma come per tutti i giovani che abbiamo preso bisogna vederli in un campionato difficile come la b, soprattutto in trasferte tipo salerno, cosenza, crotone, pisa, livorno dove ti insultano dall inizio alla fine

    • Meno male.. Alla Cremonese nn aveva senso.. Cmq anch’ io penso sia meglio Adjapong di Rispoli. Rispoli comincia ad avere una certa..

  4. La Cremonese avrà richiesto Dell’Orco ed è uscita la notizia. Credo che l’Empoli non l’abbia mai trattato concretamente, altrimenti ci sarebbero stati momenti per affondare: cessione Caputo, affare Traorè ecc.
    Noi possiamo disquisire che sia meglio Adjapong di Rispoli per noi o il contrario nell’immediato, il punto è che va preso titolare e quindi non aspettare il 31 agosto!!!

    • Invece ti sbagli. L’Empoli aveva il diritto di riscatto, ma se il giocatore non vuole restare in B, cosa deve farci la dirigenza??

      • Io invece credo fosse in prestito secco.. E cmq è chiaro che i giocatori vogliono la A. Mi ha deluso un po’ Rispoli perché lo credevo uno pronto a rimettersi in gioco e guadagnarsi la A sul campo.. Cmq..fiducioso nelle prossime mosse della società..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.