La storica trasmissione “Incontro Azzurro”, in onda sulle frequenze di Radio Lady, cambia il giorno di messa in onda. Questo quanto riportato dall’emittente empolese:

Incontro Azzurro, il tradizionale appuntamento di Radio Lady dedicato all’Empoli in onda tradizionalmente il giovedì, gioca d’anticipo e si sposta al martedì. A cominciare da domani, martedì 26 novembre, la nostra redazione sportiva sarà protagonista dalle 19,10 alle 20, in diretta, sui 97,7 fm e in streaming su www.radiolady.it. Diventerà un appuntamento settimanale fino a fine stagione. Non cambia niente nella formula classica che avete conosciuto in questi anni: commenti, interviste, ospiti in studio, telefonate. Tutto quello che c’è da sapere sull’Empoli è su Incontro Azzurro.

Ai colleghi, ma soprattutto amici, di Radio Lady (con i quali da anni c’è una piacevole collaborazione soprattutto in alcuni dopo gara in trasferta) l’augurio di buon lavoro.

Articolo precedenteEmpoli – Venezia, il giorno dopo
Articolo successivoInizia oggi la prima vera settimana per Muzzi

2 Commenti

  1. Sarebbe stato meglio spostarlo al Venerdi piuttosto che al Martedi. Saremmo stati più vicini al giorno della partita ed avremmo avuto notizie più fresche sullo stato della squadra che scenderà in campo avendo seguito gli allenamenti della settimana.

  2. Un grazie di cuore alla trasmissione Incontro Azzurro, quest’anno ci sono anche diverse trasmissioni televisive + Orme Azzurre ecc tutte cose che fanno molto bene ai nostri colori, bravi tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here