Sotto quello che è il suo celeberrimo slogan “Il calcio è di chi lo ama” la Lega di serie A ha modificato quest’oggi, 1 Luglio, il suo portale ufficiale ed i social network ad esso collegati con la nuova livrea che riporta quella che sarà la composizione del campionato 2014-15.

 

Figura quindi da oggi anche il logo del nostro Empoli, ed una pagina del sito web dedicata, con organigramma (è stato preso quello della passata stagione), staff e tutte le notizie primarie del club.

Infatti, come già detto più volte da noi, oggi inizia ufficialmente la stagione ventura e con oggi tutte le cose non più in essere devono perdere la loro essenza per mutare con le novità come appunto la categoria più prestigiosa conquistata dagli azzurri.

 

Non possiamo nascondere che ancora forse non ci siamo realmente abituati ma vedere il nostro nome, il nostro logo, dentro gli organi ufficiali della Lega di A, ce lo fa ricordare e noi ben volentieri ci rendiamo conto che è tutto vero!

 

sitoseriea

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il portiere Sepe sempre più vicino
Articolo successivoUFFICIALE | L'Empoli cede in prestito un centrocampista al Pontedera
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. @REDAZIONE: nel sito dlla lega di serie A c’è un errore nella sezione “storia del club” perché nella stagione 2004/05 l’Empoli non arrivò 2° bensì 1° dopo la retrocessione all’ultimo posto del Genoa su delibera della CAF, sbaglio? bisognerebbe segnalarlo tramite canali ufficiali

    PS: rispondetemi questa volta please!!

  2. Io forse mi renderò veramente conto che stiamo in serie A solo quando usciranno i calendari e alla prima giornata invece di esserci Empoli-Juve Stabia,Empoli-Reggina o Empoli-Latina ci sarà Empoli-…Napoli(me lo sento che alla prima giornata ci sarà subito per me una partita molto speciale).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here