Viene posticipato di due ore l’orario della gara che vedrà domenica l’Empoli affrontare allo stadio “Carlo Castellani” il Sassuolo dell’ex Dionisi. La gara valida per la la 21 ^ giornata – 2^ di ritorno- doveva essere il match delle 12.30, invece la Lega di serie A l’ha spostata alle 14.30, probabilmente per coprire quello slot visto che Cagliari-Bologna e Torino-Fiorentina (quest’ultima rimandata forse a lunedì) non si disputeranno a causa delle molteplici positività al Covid nelle varie squadre.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Verona punta Marchizza
Articolo successivoCorsi: “Su Bajrami diverse squadre, Vicario destinato a un grande futuro. Per Parisi infortunio lungo”

6 Commenti

  1. gliene frega solo dei soldi
    e non mi riferisco solo al calcio

    vi riempiono di porcherie sotto i vostri occhi e non fate niente
    menti manipolate da una vita

  2. Il calcio ha ormai un costo assurdo che diventa insostenibile….. o si cerca di tappare l’emergenza, o si va verso un ridimensionamento generale….. ergo, un giocatore come La Mantia (solo per esempio), non può guadagnare quasi 1 mln, ma si deve limitare a 100mila max …. e il cartellino di Ricci anziché 15milioni, al massimo deve arrivare a 2/3 milioni….. parlare di ideologia senza fare i lucidi conti, non ha molto senso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here