Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un intervista a Laziosiamonoi.it il giorno dopo il pareggio contro la Lazio

Sull’interesse della Lazio per Bajrami: “Non so che dirvi, a me non risulta. Poi magari rientra in quelle cose che i giornalisti anticipano prima che effettivamente succeda qualcosa. Però al momento non credo che ci sia niente di concreto. Che poi un dirigente dica che gli piaccia un giocatore, questo ci può stare naturalmente. Per il resto non c’è niente, non mi hanno contattato. Valutazione? Dipende da chi me lo chiede: se me lo chiede il Real Madrid ha un costo, se me lo chiede la Sampdoria ne ha un altro (ride, ndr.). Il prezzo lo fa il mercato, è sempre stato così. Squadre interessate a Bajrami ci saranno di certo, ma noi al momento dobbiamo pensare a cose più importanti. C’è un’altra partita tra due giorni e abbiamo Haas infortunato, si è fatto male anche Parisi e dovrebbe essere una cosa abbastanza lunga…”.

Su Vicario: “Sta andando bene, penso che possa andare in una squadra importante l’anno prossimo. Questa è una battuta in più rispetto a quello che sta facendo. È un ragazzo dotato, che si sta anche completando, è sicuramente un predestinato. È destinato ad andare in una squadra più importante della nostra”.

Articolo precedenteCambia l’orario di Empoli-Sassuolo
Articolo successivoLa partita del tifo (Lazio)

12 Commenti

  1. Eppure quest’anno l’Empoli sta giocando così bene che quando il Presi dente dice “Una squadra più importante” devo pensare qual è. Poi ovviamente mi arrendo. Insomma Vicario è in cessione a giugno, anche se restiamo in A. Di Parisi mi dispiace moltissimo data la mia ammirazione fin da subito per lui. Mi dispiace per lui prima di tutto e poi per noi.

    • Tenere Brignoli visto che ha sempre fatto bene …in prospettiva per il prossimo anno nooooo!!!! Cose inconcepibili e nel calcio non esiste riconoscenza

      • Mauro è stato lo stesso Brignoli a dire di non voler rimanere come secondo, e che la società l avrebbe tenuto. Probabilmente i soldi offerti dalla Grecia erano buoni x lui. Sicuramente vedendo il rendimento la scelta di Vicario è stata azzeccata. Per me 10 milioni sono troppi. Ma l Empoli credo si muoverà così. Se ci sono sentori di grandi interessate lo ruscstta a 10 e lo rivende a 12 13. Sennò chiede lo sconto al Cagliari, magari a 7 milioni e ce lo teniamo un altro anno

  2. Per chi sperava che l’Empoli riscattasse Vicario ,ecco la risposta sicuramente è pronto per una squadra importante ….
    Il prossimo anno ci aspetta una vendita di tanti giocatori speriamo bene.

  3. porre ai giocatori un obiettivo importante a medio termine, fare lo stadio nuovo e co0ntinuare a sognare MA SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA, SI PUO’ FARE…

  4. In una intervista a Canale 50 di pochi giorni fa il Presid. ha detto testualmente che non è più interessato allo stadio (sono rimasti solo alcuni componenti più giovani del Consiglio di Amministrazione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here