Ciccio Caputo ha parlato della prossima sfida contro l’Inter a Sky. Ecco le sue parole.

“Siamo all’ultima partita di campionato e sappiamo di giocarci tutto, ma non dobbiamo pensare a questo, solo a vincere e portare il risultato a casa”.

Giocare in uno stadio come San Siro sarà stimolante o mette un po’ di paura? 
“Credo che in questo momento la paura non esiste, abbiamo solo voglia affrontare questa partita in uno stadio importante”.

Tanti incroci negli ultimi 90′, avrete anche il pensiero di quello che succede sugli altri campi?
“Noi non dobbiamo pensare agli altri ma a noi stessi, con tre punti saremmo salvi e non dobbiamo pensare agli altri”.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

44 Commenti

  1. 1981: Stade des Colombes, Parigi (FILM)
    2019: Stadio Meazza, Milano (Serie A 18/19)

    Ciccio: voi sul campo e noi sugli spalti avremo la possibilità di vivere una favola.

    Metteteci tutto fino all’ultima goccia di sangue.
    Noi saremo lì a sostenervi. Comunque vada.

  2. Non credo che l’inter giocherà in ciabatte come il Torino, si può fare a meno di andare…
    A Firenze X scritto.

  3. In caso di permanenza in serie a…nessuno dormirà… Aspettando il pulmann..a qualunque ora della notte ….poi festa fino all alba….avanti eroi…

  4. Poco ma sicuro. Piuttosto….. qualcuno ha notizie di S’OSTINA? Servirebbe una delle sue profezie su quanto si perde ahahahahahaha. Chi l’ha visto?

    • Vince l’ Inter…io mi affido solo alla Fiorentina…anche se la paura rischia di tenere la partita inchiodata sull’ X….temo domenica alle 23:00 saremo tutti sotto le coperte.

      • Concordo. Vincerà l’inter quasiha certamente. Bisogna solo sperare di reggere un tempo e che la fiorentina sia in stato di grazia. Probabilità di salvarsi, 20%. Però a questo giro retrocediamo con onore.

  5. E’ la mentalità con cui dobbiamo scendere in campo mitico Ciccio….
    La paura non deve esistere Domenica, non bisogna avere alcun rimpianto sulla nostra prestazione, ma dare tutto quello che abbiamo in corpo fino alla fine e poi vedremo dove saremo….
    Tutta la Città sarà lì con Voi a tifare, a soffrire e speriamo a gioire come dei pazzi insieme Voi al triplice fischio finale!!!!!
    Forza RAGAZZI, con Orgoglio, con Onore e consapevolezza della nostra forza, andiamo e torniamo VINCITORI!!!
    FORZA AZZURRO Sempre!!!!!!

    • Tipico dei leoni da tastiera offendere senza motivo…bravo.
      I coglioni siete voi che ancora ci credete…occhio che poi ci rimanete troppo male…

  6. Purtroppo anch’io penso che a Firenze finirà in pareggio e che per noi la situazione è molto difficile, però come a Como ci sarò sperando nel miracolo!
    Forza ragazzi siamo con voi nonostante gli errori
    macroscopici della società.

    • Gnamo, ma li hai rivisti i gol? Un ci contrastano mai, arretrano e basta e Sirighu invece di distendersi in allungo salta sul posto fingendo un tuffo, gnamo prosciutti sugli occhi…

    • Vecchio tifoso, il sesto posto non interessa a nessuno, specialmente a squadre di medio livello come il toro. Devi iniziare la preparazione troppo presto e ti rovina la stagione.

  7. secondo me ci si salva..siamo piu in forma di tutti perche dovrebbe tocca proprio a noi sbaglia l’ ultima partita..l’ inter se era forte non aspettava l ultima partita x aver punti x quel cavolo di champions..che tanto, anche se c entrasse, a novembre e’ gia fuori ! x cui vediamo positivo ..si stendono !!!

  8. Razionalmente non saprei cosa pensare ci sono possibilità ma sicuramente non sono molte…ma l’istinto mi dice che siccome la vita è una ruota che gira il nostro destino è quello di salvarsi in un modo o nell’altro per essere ricompensati del torto morale subito con la retrocessione di due anni fa…avanti azzurro domenica notte comunque per un motivo o per l’altro dormiremo poco…

  9. Secondo me tutto si risolve con Firenze. E come ho scritto altrove la Fiorentina deve vincere in tutti i modi, altrimenti il pubblico li sfascia.. Noi faremo quello che potremo.

  10. Cmq siamo buffi noi tifosi, quando si perde siamo super polli, quando si vince, si scansano gli altri. Il vero Caputo domenica farà minimo 2 gol alla super linea difensiva studiata dal mago d Ischia.

  11. Comunicazione di servizio siccome io andrò comunque a Milano sul terzo anello di San Siro anche se sono portatore di handicap (cammino con un bastone)faccio notare che la società Inter FC mi ha fatto notare che non esistono ascensori per disabili per raggiungere il terzo anello non esistono ascensori proprio….. almeno noi una schifezza di ascensore ce l’abbiamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.