L’ex allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha parlato del campionato di Serie B con i colleghi de Il Giornale di Sicilia, elogiando in particolare la dirigenza azzurra per aver portato a Empoli Francesco Caputo:

“Palermo, Empoli, Parma e Bari hanno organici di primissimo piano, ma qui contano la continuità e la fame. Per il primo aspetto il Frosinone è avanti. Poi credo che il Cittadella abbia tutte le carte in regola per essere in lotta nelle posizioni di vertice. Giocano a memoria da tre anni, non hanno cambiato né allenatore, né direttore. Caputo all’Empoli tanta roba. Può spostare gli equilibri, è buono anche per la A”

Articolo precedenteLa Bosnia chiama Krunic
Articolo successivoUFFICIALE | Sorpresa Laurini, firma per la Fiorentina

5 Commenti

  1. L’anno scorso il latina di Vivarini era ben messo in campo e aveva anche un gioco piacevole; quindi lasciamolo lavorare. Per quanto riguarda castori, io lo lascio dov,e’, perche’ e’ un elemento che piu’ volte ha parlato male della nostra squadra negli anni passati.

  2. la mia non era una critica a vivarini, che apprezzo tantissimo, ma un attestato di stima per un tecnico vecchia maniera. il carpi di castori faceva un ottimo calcio con mezzi limitati e con tanti giovani sconosciuti. se non fosse stato esonerato dopo un mese probabilmente si sarebbe anche salvato.
    se ha parlato male dell’empoli non me lo ricordo, anche perchè quando parla non si capisce una sega…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here