Rade Krunic è stato convocato dalla Bosnia per le prossime due gare di qualificazione ai mondiali di Russia 2018. La Bosnia affronterà prima Cipro (giovedì 31 agosto, ore 20.45, Stadio Neo GSP di Nicosia) e poi Gibilterra (domenica 3 settembre, ore 20.45, Estádio Algarve di Faro).

Il centrocampista, qualora dovesse restare in seno all’Empoli alla fine del calciomercato, sarà sicuro assente per la sfida con il Bari alla stregua di Veseli ed Jakupovic. Una situazione che onestamente non può essere accettata a cuor leggero e sulla quale la Lega di B dovrebbe seriamente prendere una posizione a favore dei club che in questo mondo sono penalizzati.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00

La società azzurra ci comunica che quella di Rade era una preconvocazione e che poi invece non è stato inserito nella lista definitiva. Il calciatore sarà quindi eventualmente a disposizione per domenica qualora sia ancora in rosa.

Articolo precedenteLe CONSIDERAZIONI IMPROBABILI di… Ternana-Empoli
Articolo successivoCastori: “Caputo gran colpo per l’Empoli”

10 Commenti

    • Credo di non averlo mai scritto in risposta ad un commento di Claudio, ma nella vita c’è sempre una prima volta.
      Cosa?
      «sono d’accordo con te»

  1. Chi lo sostituirà lo farà alla morte forza azzurri.
    Ps giornalisti consideriamo tutte le alternative anche i primavera ci sono ancora 41 partite non si può dipendere da un giocatore

  2. “La Bosnia chiama Krunic”….e gli dice: “Rade stavolta nisba”…..forse il titolo dell’articolo andrebbe ampliato!Meglio così…..ma solo se Rade rimane ad Empoli….altrimenti non gli posso che augurare le migliori fortune….a lui e a tutti quelli che hanno indossato e indosseranno la maglia azzurra!

  3. Mancherà Veseli, è l’ora di vedere Untersee ? Mi sembra un profilo con tanta grinta, forza azzurri!

    Non vedo l’ora di vedere la chiusura di questo mercato, per me troppo lungo.

  4. Ci arriveremo un giorno quando il calciomercato finirà il 10/15 di Agosto ….
    modo chè per la prima di campionato tutte le squadre sono a posto !!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here