Con un fax giunto in redazione, il Centro di Coordinamento Empoli Clubs comunica che è possibile sottoscrivere il rinnovo dell’abbonamento anche presso la propria sede. La sede sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (fino all’11 luglio) dalle ore 21,30 alle ore 23,30 per il periodo della prelazione; dal 15 Luglio anche al Centro di Coordinamento sarà poi possibile, sempre nei suddetti orari, sottoscrivere il nuovo abbonamento. Ricordiamo che gli sportivi dovranno recarsi muniti di documento di identità e Fidelity Card “BeEmpoli”.

Fonte: Unione Clubs Azzurri

Articolo precedenteDomani la terza puntata di PEnAlty estAte – Ospite Bertelli
Articolo successivoAlessandro Corsi (procuratore Ceppitelli) a PE: "Empoli piazza interessante ma decide il Parma"

5 Commenti

1. Ottima strategia comunicativa per questa campagna abbonamenti a spizzichi e bocconi.
    Bravo il nuovo responsabile della comunicazione di cui non so scrivere il nome; hanno escluso i ragazzi di P.E. Dall’ideazione strategica ed ecco il risultato.

2. E’ troppo tardi! Dovevamo partire la settimana successiva alla promozione. Avremmo sfruttato maggiormente l’onda dell’entusiasmo, come ha fatto il Cesena che ha aperto la campagna abbonamenti immediatamente dopo la vittoria della finale! Comunque speriamo bene.