logo PENALTY estateVi informiamo che la sesta puntata di PEnAlty estAte, che di fatto chiuderà la prima stagione della fortunata trasmissione prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna5, non andrà in onda giovedi 24 luglio.

 

Vista la concomitanza con la presentazione ufficiale della squadra, che si terrà appunto la stessa sera in piazza farinata degli Uberti, con i due presentatori, Cocchi e Marinai impegnati in questa, le due redazioni hanno deciso di posticipare a venerdi 25 la messa onda, in rigorosa diretta, della trasmissione.

Ovviamente nel corso di quella specifica puntata rivedremo i momenti più belli della presentazione dell’Empoli FC.

 

La settimana prossima vi comunicheremo poi quando riprenderà, per la prossima stagione, PEnAlty, visto che Antenna5 e PE, hanno deciso di portare avanti il programma.

Un grazie anche anche alla società azzurra che come terza parte, tutt’altro che disinteressata, ha sposato in pieno il progetto (visto anche il ruolo di Official Media Partner di PE) e quindi anche il prossimo anno avremmo la possibilità di ospitare ogni giovedi almeno un tesserato azzurro.

 

Redazione PE

Articolo precedenteFlash dal campo | Positivo l'impatto di Aguirre
Articolo successivoMercato Azzurro | Potrebbe arrivare un terzo portiere di esperienza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Trasmissione azzeccata in pieno, mancava, andava rifatta e migliorata rispetto all’ultimo forza azzurro: obbiettivo più che centrato!

    • I casi sono 3……O prendi il treno e vieni ad Empoli…..o il giorno dopo torni su pianetaempoli.it dove sicuramente ci sara’ un riassunto visivo della serata….o fai un corso accelerato di chiaroveggenza e ti guardi la presentazione nella palla di vetro 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here