E’ la serata in cui vengono gli svelati gli avversari degli azzurri, a poche ore dal sorteggio dei calendari è arrivato  anche il nome della formazione che affronterà l’Empoli, domenica nel secondo turno della Coppa Italia, non ci sarà l’ennesima puntata della sfida con il Vicenza, ma sarà la Reggina a contendere alla truppa di Bucchi il passaggio del terzo turno. I calabresi davanti a oltre 6000 spettatori (non male per essere il 6 agosto) ha sconfitto in rimonta i biancorossi, al termine di una gara combattuta e densa di emozioni. Decisiva la doppietta dell’esperto Reginaldo e la rete di Sounas. Torneremo ad affrontare quindi i calabresi- i quali lo ricordiamo giocheranno in serie C anche la prossima stagione- dopo qualche anno in cui le due squadre non si sono affrontate.

Tabellino della gara

REGGINA (3-5-2) – Farroni; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Kirwan, Bianchi (55′ Marino), De Rose, Sounas, Bresciani (81′ Rubin); Reginaldo, Doumbia (35′ Corazza). a disposizione: Guarna, Lofaro, Marchi, Salandria, Zibert, Bellomo, Corazza, Paolucci, Redolfi, Gasparetto. Allenatore: Toscano

VICENZA (4-3-1-2) – Grandi; Cappelletti, Padella, Bizzotto (76′ Arma), Barlocco; Emmanuello (58′ Zonta), Scoppa (45′ Pontisso), Cinelli; Giacomelli; Guerra, Marotta. a disposizione; Albertazzi, Arma, Liviero, Pasini, Tronco, Bonetto. Allenatore: Di Carlo.

Arbitro  Eduart Pashuku di Albano Laziale. assistenti: Fontemurato – Vettorel.   IV uomo: Maranesi di Ciampino

Reti: 7′ Marotta (V) 35′ Sounas (R),53’Rig e 69′ Reginaldo (R) 75′ Giacomelli (rig.)

Note: ammoniti: Cappelletti, Arma, Rossi, De Rose. spettatori 6700 circa.

Articolo precedenteSerie B| il calendario completo degli azzurri: si chiude a Livorno il 14 maggio
Articolo successivoROMANIA Nazionale Under 16 | Convocato Sartini

18 Commenti

  1. Bene ci misureremo contro Reginaldo …temo in generale gli attaccanti veloci con i nostri difensori lentoni.

    Lasciamo perdere i discorsi dei vari Dell’Orco e Pajac, ci fa solo male!

  2. Ci danno x favoriti ma al momento siamo solo da griglia play off mancano 4 5 pedine buone x essere competitivi 2 esterni 1 centrale i centrocampista e una punta di valore senno’ e’ tutta aria fritta abbiamo speso 1 settimo di quello incassato e lo stadio bla bla bla.

    • Verissimo.
      Per me in società come l anno scorso rischiano di sopravvalutare il valore del centrocampista dove c’è dezi 1 presenza nell’ ultima stagione, bandinelli nulla di che, frattesi che è un incognita e laribi che a mio modo non ha il passo per fare il trequartista
      Spero che intervengano con almeno 2 centrocampisti.

  3. Certo 6.700 spettatori per un primo turno di coppa italia è tanta roba per una squadra di serie c neanche troppo ambiziosa…..

  4. deuna..il Vicenza o “vicienza” come dicono loro giocava con: Zonta, Scoppa e Pontisso che nomi…da scioglilingua e comunque c’hanno sempre Giacomelli..

    quell’altri c’hanno Reginaldo…è un di’, che un sentivo parlare di lui..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here