Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKissNapoli.

“Bajrami è un calciatore forte, ha doti importanti anche se non ha ancora grande continuità. Ieri abbiamo fatto una grande prova ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Io sono preoccupato perché ho letto troppi giudizi positivi, non vorrei che ci fosse un eccessiva euforia.

Intervento Asl? “Mi ha sorpreso. Mi chiedo perché non siano intervenuti sul Genoa quando venne a giocare a Napoli. Vista la sentenza su Juve-Napoli, ora se la Asl mi intimasse di non partire la starei a sentire, prima sarei partito lo stesso.”

Viti? “ E’ da un anno e mezzo che la Juve me lo chiede ma ora non lascia Empoli fino a fine stagione. Parliamo di un calciatore forte e noi lo conosciamo bene perché ci siamo a contatto ogni giorno. Ieri non ha fatto toccare palla a Andrea Petagna, l’attaccante del Napoli poi ha segnato ma solo alla fine. Prima aveva fatto poco o nulla. Ho letto le pagelle della Gazzetta dello Sport e hanno dato 5,5 a Viti, a me è venuto da ridere.

Parisi interessa al Napoli? “ Non voglio parlare di calciomercato. Lui e Ricci non si muoveranno fino al termine della stagione. “

Ricci al Napoli in estate? “ Non voglio anticipare nulla. Vedremo….”

Dionisi? “Ha il fuoco dentro. Lavora tantissimo e può diventare il nuovo Sarri.”

39 Commenti

  1. E vai ora si cambia tiro, su quello però e bravo!, peccato c’e lo abbia rimesso in quel posto di nuovo, ormai ai tifosi gli garba, e ora si fanno addomesticare…..

        • Parlare di eventuali cessioni di Ricci e Parisi a fine stagione è al momento paradossale…..
          Se dovessimo andare in serie A devono restare a Empoli perché indispensabili e poi sarà meglio, sopratutto Parisi valorizzarlo al massimo perché questo ragazzo ha i numeri da urlo…. Mica lo si vorrà svendere alla prima occasione, vero?…….

  2. Corsi, per caso ogni tanto ti piace tirar fuori Ricci??
    Speriamo di riuscire a dare questo pacco a qualcuno perché non se ne può più che ad ogni intervento lo tiri fuori!!

    • Ma non sapete leggere nemmeno. In grassetto sono le domande del giornalista al quale Corsi risponde giustamente che se ne parla a fine anno. Volete fa polemica anche quando non c’è motivo

    • AO. In grassetto sono le domande del giornalista al quale Corsi risponde giustamente che se ne parla a fine anno. Volete fa polemica anche quando non c’è motivo

  3. Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha svelato che per Fabiano Parisi è già arrivata un’offerta interessante dall’estero.
    Cosa ci sarà di vero, della nota riportato su tuttomercatoweb?

  4. Ba ora la SPAL e diventato il Real Madrid,
    Se solo vi entrasse in capo che occasione, se buttato , ma ormai i tifosi sono così, bubbolano quando non serve, invece si fanno infinocchiare dai discorsi , Il Corsi vi ha addomesticati, vai basta vedere come ci ha usati con la vicenda Stadio , se poi si pensa come ci ha etichettati dandoci dei disagiati….

  5. Ma Viti un si da vía a bischero sciorto Senza neanche fargli fare una stagione intera da titolare. Tanto s’è visto Rugani come l’hanno rovinato i Gobbi.

    • Anch’io ne ero convinto, purtroppo Rugani non ha grande personalita e si e’ fatto schiacciare da quella di Chiellini e Bonucci. Vedendolo a Empoli devo dire che sia stato uno dei migliori difensori mai visti dalle nostre parti. Ha poi a trovato anche quella grande Fxxa che sicuramente l’ha spompato un po troppo.

    • Il Sassuolo ha giocato con le riserve…. è rimasto in 10… un minuto dopo ha preso Gol… quando doveva recuperare non ha fatto come il Napoli che ha messo dentro tutti i titolari… ma ha inserito altre riserve… la Spal ha una rosa lunghissima e piena di giocatori esperti che fino all’anno scorso giocavano in Serie A… fosse capitato a noi il Sassuolo probabilmente con la prestazione di ieri saremmo passati.

        • Ma chi però… Moreo e la Mantia sono entrati…Mancuso e Zurkowski erano out per covid…forse poteva provare dopo il 2-2 a sostituire uno dei centrali con Romagnoli o Nikolau, ma non credo sarebbe servito ad evitare il terzo gol. Piuttosto se dopo il 3 a 2 avessimo potuto far entrare Mancuso… magari qualcosa poteva succedere… ma abbiamo dovuto fare i conti con la ASL più operativa d’Italia

    • Il sassuolo non è il napoli né a livello di rosa né a livello di organizzazione societaria, se noi avessimo incontrato il Sassuolo lo avremmo asfaltato

  6. Ma te guarda … come è diventata all’improvviso importante per noi questa coppa Italia … Prima della partita non c’era nessuno che avrebbe scommesso un cent sul nostro passaggio del turno e adesso mille rimpianti per una qualificazione che non ho ben capito come poteva esser raggiunta anche con un eventuale pareggio sul tiro di Moreo o quello di Damiani … O se loro ci infilavano un altro goal con quel palo colpito? (saremmo andati sul 4-2) … Non è che eravamo in vantaggio e abbiamo sprecato l’occasione … Grande partita sì … ma abbiamo giocato sempre in rimonta … 3- 3 e quindi supplementari? Ma avete visto o no chi sono entrati nel Napoli nel finale della partita? … Quindi pochi rimpianti e pensiamo alla partita di domenica, quella sì che è una sfida da vincere e con in palio 3 punti d’oro e talmente d’oro che … anche nell’ipotesi di incappare in una o due sconfitte tra Lecce, Frosinone, Monza e Spal niente sarebbe compromesso per cercare di arrivare in uno dei due posti utili per la A. Ma son sicuro che questa squadra riuscirà a stupirci ancora una volta e che dopo quest’altro tour de force … farà capire … che non ce n’è per nessuno!

  7. Possa tu essere profeta, Mork! Avè respirato ieri sera, dopo tanto, l’aria del calcio che conta, con le tv, l’inno, i grandi giocatori internazionali….m’ha fatto venì una voglia di salì che m’esce dagli occhi!!!
    E’ la nostra terra, la Serie A. La nostra aria. Che ci si fa nella Serie B degli sciamannati? Si gioca un calcio da grandi palcoscenici e siamo costretti a andà a Entella…a Cittadella…via. Basta.

  8. Diiiing consigli per gli acquisti grande commerciante è il nostro presidente , Ricci Parisi Viti, pronti all’incasso!

  9. Ragazzi, come dissi all’inizio della stagione, la miglior garanzia per noi riguardo alla Spal è cge rimanga sulla panchina il più possibile Marino. Prima o poi lo esonerano, vedrete, ha già rischiato ma ha ripreso due partite al 92′, ma noi dobbiamo sperare che duri il più a lungo possibile

  10. Vero Gandalf..con un allenatore capace, la Spal era già in vetta alla b e con un bel vantaggio..Penso sia la squadra che a livello tecnico è una spanna oltre le dirette concorrenti per la promozione..

  11. Il monza mi pare più forte della Spal, sinceramente non mi aspettavo una prova cosi gagliarda dei nostri, ottima iniezione di fiducia in vista della partita che conta davvero con la Salernitana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here