Coreografia nella Maratona Inferiore, il “cuore” dei tifo azzurro

Vi riportiamo un comunicato emesso dai gruppi della Maratona, Desperados, Lower Maratona e Blue Generation in merito a un iniziativa riguardante l’emergenza Covid-19 che stiamo vivendo:

L'immagine può contenere: il seguente testo "Preso atto delle richieste delle varie associazioni della nostra città, che necessitano di volontari impiegare dell'emergenza Covid-19 per garantire servizi indispensabili ai deboli come consegna della spesa farmaci a domicilio, rispondiamo all'appello mettendoci disposizione pronti offrire nostro aiuto, coordinati e supervisionati da personale esperto e qualificato al fine di agire nell'interesse della salute pubblica. In questo momento di necessità rispondiamo con la solidarietà! Per adesioni, vi invitiamo a contattare le pagine Facebook: Desperados Empoli 1983 Lower Maratona Empoli Blue Generation Empoli GRUPPI DELLA MARATONA"

7 Commenti

  1. Bravi, bravissimi, però una tiratina d’orecchie ve la meritate lo stesso quando vi siete assembrati all’esterno dello stadio durante l’ultima partita casalinga, nonostante i divieti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.