L’AlbinoLeffe prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato al Comunale contro l’Empoli. Nel test infrasettimanale contro il Folzano, squadra bresciana di Prima Categoria, i seriani si sono imposto con un rotondo 7 a 0.
La notizia di giornata che più fa sorridere Mondonico è però il ritorno in campo di Omar Torri, che ha giocato tutta la ripresa e a buon ritmo. Non è escluso quindi che il bomber possa accomodarsi almeno in panchina già sabato.
Il risultato è stato sigillato dalle reti di Cisse e Momentè nella prima frazione; Girasole, Taugourdeau, autogol di Ragnoli, Cia e ancora Girasole nella ripresa. Nel primo tempo hanno giocato Tomasig; Lebran, Sala, Bergamelli; C. Zenoni, Hetemaj, Previtali, Piccinni; Grossi, Cisse; Momentè. Nella seconda frazione sono scesi in campo Layeni; Martinez, Maino, Passoni, Bombardieri; Cia, Girasole, Mingazzini, D. Zenoni, Taugourdeau; Torri.  Per il resto nessuna novità dall’infermeria, con Cocco, Regonesi, Geroni, Salvi, Manzoni, Pesenti e Bombardini ancora fermi ai box.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.