Quella di domenica alle ore 15:00 sarà una sfida importantissima per gli azzurri ma, ahinoi, anche per il Torino in piena corsa per un posto in Europa. Dopo due gare in cui per gli azzurri ci sono stati avversari che avevano poco da chiedere alla stagione, arriva adesso una squadra in forma e con un obiettivo in testa ben preciso.

Per questo saranno davvero tanti i tifosi granata presenti nel settore ospiti del nostro Stadio. Stando a quanto ci arriva da alcuni colleghi piemontesi, si potrebbe andare vicini al “sold out” del settore riservato ai tifosi del Toro. Non si raggiungerà, forse, la quota dei 3100, ma i tanti Toro Club sparsi per Italia hanno già fatto richiesta di ingenti quantità di tagliandi. Sarà sicuramente un bel colpo d’occhio, ed a maggior ragione sarà davvero fondamentale che l’azzurro sia dirompente sugli spalti.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

41 Commenti

  1. EMPOLESI..MI RACCOMANDO..SIAMO A CASA NOSTRA…GLI SI DA NOI DA MANGIARE..QUINDI SPEZZIAMOGLI LE CORNA AI TORO….VOGLIO TUTTA EMPOLI…DONNE VECCHI E BAMBINI…E’ CASA NOSTRA…VIA L’INVASORE

  2. purtroppo la maggior parte dei miei amici tifa toro e già pregusta il fatto di spedirci in serie B.mi raccomando ragazzi….regalatemi questo sogno!!!dobbiamo vincereeee

  3. questi ragazzi meritano entusiasmo , abbiamo bisogno di tutto il circondario , di tanti cuori azzurri , lasciate stere il pisa e la viola che sono plurifalliti e innamoratevi solo dei colori biancoazzurri , la realtà più bella d’Italia , domenica tutti allo stadio

    • ..io sono il primo ipercritico, però sta cosa che quando si perde si fa caxxre, e quando si vince gli altri son in ciabatte, è un po’ ingenerosa. La squadra ha dei limiti, è evidente, ma la buona volontà non gliela si può disconoscere…..vedremo.

      • E poi non mi sembra neanche un giudizio obbiettivo.Forse la Sampdoria era in ciabatte ma la Fiorentina era solo una squadra in crisi…Come si spera possa essere il Parma, il Genoa o il Cagliari… Sperare non costa nulla.

    • Ci vorrebbe una risposta forte da parte della società… tornare ai tempi di Monza e Modena playoff C 1996 quando la società (grazie ai molti sponsor dei commercianti locali) regalò il viaggio a tutti i tifosi… chiedo troppo?

      Sarebbe bellissimo vedere 2000 empolesi in trasferta. Non ricordo più quando è stata l’ultima volta (a Zurigo in UEFA nel 2007 fummo circa 1200-1300)

  4. Il sig. MAZZARRI si dovrebbe ricordare di saldare un debito che non ha mai saldato.Peccato solo che al suo Toro mancano i punti per una qualificazione europea.

      • Milan e Roma hanno un calendario troppo liscio per perdere il loro treno. ….. poi può succedere di tutto ….. ma ora il destino è nelle loro mani.
        Questo non rende la ns partita più facile, anzi

    • Atalanta 65
      Milan 62
      Roma 62
      Torino 60

      FUORI DALL’EUROPA AL 99%.

      6 punti nelle prossime 2 partite non gli serviranno praticamente a niente perché è praticamente impossibile raggiungere chi li precede.

      Detto questo non regaleranno niente.
      La butteranno sull’orgoglio, specie nel primo tempo, e sarà comunque un ostacolo tosto da affrontare. Anzi, durissimo.

      Ci vorrà la spinta del pubblico per batterli

  5. Ragazzi è fondamentale che l Inter vinca a Napoli è l unico modo certo e matematico per raggiungere la champions prima di incontrarci! Luciano facci un regalo!!!

  6. La Lazio vince la Coppa, 1 posto in meno per il Torino e sabato potrebbero arrivare altri buoni segni del destino … crediamoci….

  7. La partita da vincere a tutti i costi è quella di domenica poi a seconda degli incastri all’ultima giornata potrebbe anche bastare un pari con un po’ di fortuna…se invece si pareggia domenica potrebbe non bastare vincere a Milano perché prevedo diversi biscotti all’ultima giornata…la vittoria della Lazio un po’ ci aiuta perché se la Roma vince a Scansuolo con il Milan che ha tre punti praticamente certi in casa con il Sassuolo magari il Toro potrebbe scendere in campo un po’ scarico…eravamo spacciati due settimane da ed ora non abbiamo più niente da perdere per cui crediAmoci

  8. …..perchè i tempi son cambiati e si rischia anche per un rutto, altrimenti domenica, al primo fischio sbagliato…..scarica di seggiolini in campo……gli anni C docent 🙂

  9. All’inter potrebbero bastare due pareggi . A 68 punti in possibile parità con Milan è in vantaggio negli scontri
    diretti. Con la Roma a 68 punti è in parità negli scontri diretti ma, è a + 9 come differenza reti generale.
    Quindi anche se L’ Atalanta arrivasse terza con almeno 69 punti, l’inter parteciperebbe alla Champion come
    quarta.

  10. Ragazzi il Toro è fuori dall europa, l’inter Vedrai va in champions domenica…. quindi abbiamo un’occasione straordinaria!

  11. Tutti a dare x scontato che per salvarsi si debba fare 6 punti…secondo me ne bastano 3 …il Genoa gioca a perdere come noi 2 anni fa e perde anche Cagliari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.