Terzo giorno di lavoro per gli azzurri che lavorano in preparazione della sfida di Avellino. Sul sintetico del “Partenio-Lombardi” l’occasione di riscattare la sconfitta di sabato scorso e tenere a distanza i lupi iripini.

Come detto ieri, quest’oggi non si è tenuta l’amichevole con la Primavera che inizialmente era stata programmata. La squadra ha sostenuto una bella seduta tattica sul campo centrale dello stadio Castellani provando ancora il 3-4-1-2 nelle due fasi di gioco. A livello di undici iniziale non ci dovrebbero essere grandi novità, l’unica variazione potrebbe essere rappresentata da Bennacer per Lollo anche se niente è ancora deciso. Da capire semmai le condizioni di chi oggi ha avuto qualche problema partendo da Krunic che, come ieri, ha lavorato a parte per la botta rimediata nel corso dell’ultima gara. Si è fermato per un mal di schiena l’albanese Veseli e soltanto domani conosceremo meglio le sue condizioni mentre Simic è stato fermo ma soltanto a scopo precauzionale e domani dovrebbe essere in gruppo. A parte anche Piu che però, alla stregua di Mchedlidze, Buglio e Pejovic, sarà indisponibile per Avellino.

La squadra tornerà ad allenarsi domani con una sessione che si terrà al mattino.

Articolo precedentePunti di Svista | La forza di Empoli
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 19 | Terza chiamata per Bianchi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Affrontare l’Avellino a casa sua non sarà uno scherzo. L’importante è che ce la mettiamo tutta. Se lo facciamo, ce la giochiamo. Gandalf, ci sei?

  2. Per noi, storicamente, è un campaccio il Partenio: Ci abbiam vinto solo una volta. Nel 1986/87 primo anno di A. gol di Ciccio Baiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here