Prosegue la marcia di avvicinamento all gara di sabato prossimo, l’ennesima trasferta dove gli azzurri dovranno cercare di invertire la tendenza che non gli vuole mai vincenti in trasferta, salvo nell’unico match dove l’Empoli porto’ via i tre punti, che guarda caso fu a Padova, capoluogo di provincia di quella Cittadella dove ci sarà  il venturo incontro.

 

Marianini chiude il match d'andata (foto empolifc)E continuano le sedute mattutine, difatti anche quest’oggi, e sarà cosi anche domani, lo staff tecnico ha deciso di lavorare nella parte antimeridiana della giornata, chissà che magari non porti pure bene.

Oggi la squadra è stata impegnata in un lavoro di palestra, andando ad hoc a valutare e migliorare determinate prestaze fisiche.

Saudati sta un po’ meglio ma sono ridotte al lumicino le possibilità di vederlo in campo sabato prossimo, davvero sfortunato il bomber milanese che sicuramente se in discrete condizioni avrebbe riavuto una maglia da titolare.

 

Il mister non esclude dunque di poter andare a Cittadella con una sola punta, rivisitando cosi lo schema 4-3-1-2 che va per la maggiore modificandolo con un 4-2-3-1 rafforzando un po’ di piu’ il centrocampo con Fabbrini che potrebbe fare l’esterno. Domani comunque, come confermato dal tecnico, gli ultimi nodi dovrebbero essere sciolti e si potrà iniziare a parlare di formazione.

 

T.C.

Articolo precedenteNuove da Cittadella….
Articolo successivoVideo – Martusciello Day

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here