Ultimo allenamento settimanale, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che giocheremo sabato pomeriggio a Pescara contro la squadra di Oddo. Prima gara di un di un trittico che ci vedrà in campo tre volte in meno di una settimana.

Il gruppo è tornato ad allenarsi ad Empoli dopo la due giorni di Coverciano ed ha svolto un allenamento prevalentemente tattico sviluppato intorno al 4-3-1-2. La formazione anti-delfino non è semplicissima da capire anche perchè mister Dionisi vorrà miscelare le forze in vista dei non pochi impegni ravvicinati ma, la sensazione è che le “novità” rispetto alla gara con il Monza possano essere due ed entrambe battono bandiera svizzera. Bajrami dovrebbe essere il trequartista dietro a Mancuso e La Mantia, in mezzo invece Haas dovrebbe rilevare Ricci di ritorno dagli impegni con le nazionali. Per il resto ci attendiamo gli stessi effettivi di quindici giorni fa anche se Parisi prova a strappare la maglia a Terzic. Assenti sicuri saranno Zurkowski e Casale.

Domani mattina rifinitura e poi conferenza stampa del tecnico azzurro.

Articolo precedenteL’arbitro di Pescara-Empoli
Articolo successivoInfo biglietti Empoli vs Spal, aperta a 1000 spettatori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. La bocca sollevò dal fiero pasto …. e si accorse che i play off se li era mangiati qualcunaltro ……. sempre azzurro ….ma non nero … ma bianco …………… se poi ci vogliamo mettere due antipasti prendi 3 ….mangi 2 e prendi 2 ….mangi 1 ….il pranzo è servito sig. Conte Ugolino!

  2. Tornando alle cose serie … non credo che un ragazzo di 19 anni non possa rigiocare una partita dopo 5 giorni, quindi Haas potrebbe anche giocare , ma magari al posto di Bandinelli. Molto conterà la rifinitura di oggi … e di come lo vedrà il mister ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here