Ultimo allenamento settimanale, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che giocheremo sabato pomeriggio a Pescara contro la squadra di Oddo. Prima gara di un di un trittico che ci vedrà in campo tre volte in meno di una settimana.

Il gruppo è tornato ad allenarsi ad Empoli dopo la due giorni di Coverciano ed ha svolto un allenamento prevalentemente tattico sviluppato intorno al 4-3-1-2. La formazione anti-delfino non è semplicissima da capire anche perchè mister Dionisi vorrà miscelare le forze in vista dei non pochi impegni ravvicinati ma, la sensazione è che le “novità” rispetto alla gara con il Monza possano essere due ed entrambe battono bandiera svizzera. Bajrami dovrebbe essere il trequartista dietro a Mancuso e La Mantia, in mezzo invece Haas dovrebbe rilevare Ricci di ritorno dagli impegni con le nazionali. Per il resto ci attendiamo gli stessi effettivi di quindici giorni fa anche se Parisi prova a strappare la maglia a Terzic. Assenti sicuri saranno Zurkowski e Casale.

Domani mattina rifinitura e poi conferenza stampa del tecnico azzurro.

10 Commenti

  1. La bocca sollevò dal fiero pasto …. e si accorse che i play off se li era mangiati qualcunaltro ……. sempre azzurro ….ma non nero … ma bianco …………… se poi ci vogliamo mettere due antipasti prendi 3 ….mangi 2 e prendi 2 ….mangi 1 ….il pranzo è servito sig. Conte Ugolino!

  2. Tornando alle cose serie … non credo che un ragazzo di 19 anni non possa rigiocare una partita dopo 5 giorni, quindi Haas potrebbe anche giocare , ma magari al posto di Bandinelli. Molto conterà la rifinitura di oggi … e di come lo vedrà il mister ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.