Saranno in vendita dalle ore 16.00 di domani, venerdì 16 ottobre, i biglietti per Empoli-Spal, gara valida per la quarta giornata della Serie BKT 2020/21 in programma martedì 20 ottobre alle ore 21.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

I settori aperti del Castellani saranno due: la Maratona, con 570 posti disponibili (nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro) e la Tribuna con 430 posti (sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro).

MODALITÀ DI VENDITA DEI TAGLIANDI
La vendita dei tagliandi per assistere alla gara inizierà alle ore 16.00 venerdì 16 ottobre, e terminerà all’inizio della gara. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile tramite web utilizzando la piattaforma web di biglietteria automatizzata Vivaticket spa, oppure presso il negozio ufficiale Empoli Store (Piazza della Vittoria, Empoli) ed il punto vendita “Unione Clubs Azzurri” (Via Della Maratona 2, Empoli).

Prezzi dei biglietti:

Maratona Inferiore
Biglietto Intero €.15,00 (Quindici/00)
Biglietto Ridotto (valido per donne, over 65 nati prima del  21/10/1955 ed under 18 nati dal 21/10/2002) euro 10,00 (Dieci/00)

Maratona Superiore
Biglietto Intero €.25,00 (Venticinque/00)
Biglietto Ridotto (valido per donne, over 65 nati prima del  21/10/1955 ed under 18 nati dal 21/10/2002) euro 10,00

Per quanto riguarda la Tribuna non saranno in vendita i biglietti con i tagliandi che saranno disponibili solo su invito e tramite consueta modalità di richiesta di accredito

A ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso, l’utente accetterà il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio in regime temporaneo che prevede il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, del divieto di assembramento, del rispetto del distanziamento e di quanto altro previsto per la prevenzione al contagio al Covid 19.

Si comunica che l’apertura dei cancelli dello stadio Carlo Castellani avverrà alle ore 19.00 (due ore prima del fischio d’inizio) e si invita tutti gli sportivi a recarsi allo Stadio con congruo anticipo per facilitare tutte le operazioni di prefiltraggio ed evitare assembramenti presso gli ingressi.

8 Commenti

  1. Non ho ben capito la razionalità … riguardo ai biglietti ridotti a seconda che uno sieda in maratona superiore o in quella inferiore …. Biglietto che intero costa 25 ….ridotto costa 10 euro … Biglietto che costa 15 ridotto sempre 10 euro …. misteri della vita!

    • Beh, 430 posti in tribuna mi sembrano un pò tantini, a meno che gli addetti ai lavori non ci portino mogli e figli. Come sempre è il tifoso appassionato e fedele ai colori azzurri, quello che ci rimette,ma anche la squadra non è che ci guadagni tanto,pur giocando in casa, in termini di tifo sugli spalti.
      .

  2. N U L L A!!!!!!!!
    In Polonia, Svezia, Ungheria fanno una vita pressoché normale e son tornati pure allo stadio. Certo non hanno cessi di impianti come i nostri (ed il NOSTRO è il più cesso di tutti). Guardare un po’ anche lì ed imparare invece di stare sempre a fare paragoni con gli spagnoli no eh??

  3. Ciaccio cosa c entra lo stadio brutto con l apertura della Polonia? Visto che il virus é tornato a picchiare duro con numeri importanti x me fanno bene a non riaprire gli stadi. Poi con 600 biglietti chi ci vuole andare va. Punto. Col Monza in maratona più di 200 300 persone non c erano. Quindi i biglietti ci sono. Ma non c entra niente lo stadio brutto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.